Coniglio seduto - Gioco Steineriano - In legno...

Coniglio seduto - Gioco Steineriano - In legno ecosostenibile - Ostheimer

OS15001
Non disponibile
13,50 €
Tasse incluse

Coniglio seduto, figura in legno Ostheimer.

Come in una fiaba d'altri tempi, immergiti in un mondo in cui vivere appassionanti avventure con gli animali della fattoria, fai scavare tane sotterranee al coniglietto e dagli tante carote da sgranocchiare.

I meravigliosi personaggi di Ostheimer danno la possibilità ai bimbi di entrare in un mondo in cui far esplodere la propria creatività e immaginazione, dando vita a storie affascinanti con protagonisti orsi, leoni, re e principesse. 

Perché ci piace Ostheimer?

Le meravigliose figure di Ostheimer sono intagliate a mano in Germania, con legno sostenibile di latifoglie, come l'acero, e dipinti con colori ad acqua non tossici e rifiniti con olio di noce o lacca di conchiglia per garantire l'inalterabilità e la brillantezza dei colori. Ogni prodotto è un oggetto unico, modellato individualmente con amore e cura.

Ideali da collezionare.

 

Coniglio - Figurina in legno - Ostheimer
Gioco steineriano

Tutti i materiali utilizzati nei  giocattoli sono certificati. Ostheimer garantisce non solo giocattoli di altissima qualità, ma anche sicurezza per il bambino che gioca.
Realizzati con legno sostenibile e dipinti con colori atossici.
Sono caratterizzati da margini smussati e colori soft.
Altezza: 6 cm
Età consigliata: dai 3 anni in su. Pericolo di soffocamento a causa di piccole parti staccabili

Stimola il gioco libero, creativo e fantasioso. In linea con il metodo Montessori e la pedagogia di Waldorf e Steiner. Ogni personaggio Ostheimer è realizzato, rifinito e dipinto individualmente dalle mani premurose di un artigiano, quindi è originale ed unico. Il legno è proveniente da foreste a gestione sostenibile certificate PEFC. Super sicuro per i bambini: certificato CE EN71, tutti gli angoli sono smussati e i colori utilizzati sono ad acqua e atossici.

Ogni gioco è realizzato per essere il più adatto possibile per le mani dei bambini. Ciò che accompagna gli artigiani durante tutto il processo di creazione (taglio, levigatura, verniciatura, oliatura e imballaggio accurato) è il pensiero degli occhi dei bambini, quando lo vedranno.

Ecco perché Ostheimer è speciale e allo stesso tempo intriso di magia e senza tempo: è un giocattolo che potrà essere tramandato di generazione in generazione e può trasformarsi anche in un bellissimo oggetto da arredo o da collezione. Atomic Baby ama Ostheimer per la cura nella realizzazione dei giochi, l'approccio ecosostenibile e per il modo in cui stimola l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

I personaggi Ostheimer (animali, umani e ambientazioni naturali) sono realizzati in legno di latifoglie, come l'acero o l'olmo, proveniente da foreste sostenibili e sono lavorati a mano uno ad uno in Germania, ciò garantisce un'altissima qualità di ogni pezzo.
Ciascun artigiano lavora con passione ed amore tutti i soggetti, creandoli dal nulla e con particolare attenzione alla sicurezza per i più piccoli: hanno tutti i margini smussati e i colori utilizzati sono ad acqua ed atossici.

Atomic Baby ama Ostheimer perché sviluppa l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist