Cavallo Marrone - Gioco Steineriano - Legno...

Cavallo Marrone - Gioco Steineriano - Legno Levigato a Mano - Ostheimer

OS11112
31,50 €
Tasse incluse

Cavallo Marrone Adulto Ostheimer, figura in legno massello intagliata e dipinta a mano. Un lavoro di artigianato che regala ai bambini il fascino di un gioco in legno, materiale vivo, prezioso, durevole: una delizia per tatto e olfatto.
I giochi Ostheimer presentano disegni e forme morbide e delicate, colori caldi e avvolgenti.
Fondamentali nella pedagogia Waldorf Steiner, le figurine di legno Ostheimer invitano i bambini al gioco libero, e lasciano libera immaginazione e fantasia.

Atomic Baby ama Ostheimer per il grande impegno nella realizzazione di giocattoli rifiniti nei dettagli: ci piace l'idea di utilizzarli nell'angolo delle stagioni o come piccolo dono prezioso nelle ricorrenze annuali.

 

Ostheimer - Figura in legno massello - Cavallo Adulto Marrone

Intagliato e dipinto a mano
Gioco artigianale fondamentale nella pedagogia Waldorf
Stimola il gioco libero, creativo e fantasioso
Ogni gioco è realizzato per essere il più adatto possibile per le mani dei bambini
Composizione: legno massello verniciato con vernice a base d’acqua atossica e rifinito con olio biologico
Età consigliata: a partire dai 3 anni
Altezza: 13,5 cm
Realizzato con cura e amore in Germania
Il legno utilizzato proviene da foreste FSC sostenibili e controllate

Atomic Baby ama Ostheimer per la cura nella realizzazione dei giochi, l'approccio ecosostenibile e per il modo in cui stimola l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

I personaggi Ostheimer (animali, umani e ambientazioni naturali) sono realizzati in legno di latifoglie, come l'acero o l'olmo, proveniente da foreste sostenibili e sono lavorati a mano uno ad uno in Germania, ciò garantisce un'altissima qualità di ogni pezzo.
Ciascun artigiano lavora con passione ed amore tutti i soggetti, creandoli dal nulla e con particolare attenzione alla sicurezza per i più piccoli: hanno tutti i margini smussati e i colori utilizzati sono ad acqua ed atossici.

Atomic Baby ama Ostheimer perché sviluppa l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist