• -20%
Crema viso antiossidante giorno - Contro rughe...

Crema viso antiossidante giorno - Contro rughe e segni di stanchezza - Biofficina Toscana

BT0236
18,32 € 22,90 € -20%
Tasse incluse

Una crema viso da giorno Biofficina Toscana formulata con attivi mirati, per un’azione antiossidante, protettiva e nutritiva. Contrasta rughe e segni di stanchezza con un effetto protettivo dai radicali liberi, lascia la pelle compatta e levigata.
Contiene l’esclusivo principio Lipovim®, un liposoma di vinacce e mirtillo bio toscani che veicola gli attivi antiossidanti dei frutti sulla pelle, preservandone e migliorandone le proprietà.
Lipovim® agisce con principi elasticizzanti-idratanti di ultima generazione e preziosi oli bio vegetali restitutivi.

 

Crema viso antiossidante giorno - Contro rughe e segni di stanchezza - Biofficina Toscana

Crema viso giorno antirughe e antiossidante.
Protegge dai radicali liberi.
Aumenta l'elasticità cutanea, ridensifica la pelle e minimizza i segni del tempo (riduce le rughe).
Regala un incarnato visibilmente più levigato.
Ideale per le pelli più mature di qualsiasi tipo.
Profumazione piacevole, fruttate e deliziose note di frutti di bosco (da essenza conforme al disciplinare AIAB).
Formato travel size: 50 ml

Il Lipovim® (liposoma da vinacce e mirtillo) è un antiossidante.
Gli oli bio di rosa mosqueta, mandorle dolci e argan hanno proprietà lenitive, lipidizzanti e restitutive.
Il Polissaccaride del tamarindo svolge una funzione idratante, lenitiva e addolcente.
L'Attivo vegetale agisce sulla compattezza cutanea: estratto dalla corteccia della Betulla africana, protegge la pelle e favorisce la sintesi del collagene agendo sul metabolismo della vitamina C.
Il fitosqualano è un principio di derivazione vegetale con proprietà lenitive, emollienti ed antiossidanti.
Il peptide da fermentato di kimchi ha un’azione idratante e rivitalizzante.
L'emulsionante di origine vegetale è altamente compatibile con lo strato corneo, è in grado di ripristinare l'equilibrio strutturale del film lipidico.

COME PUOI UTILIZZARE LA CREMA VISO ANTIOSSIDANTE BIOFFICINA TOSCANA
Applicala la mattina su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio. Può essere abbinata ai sieri o agli idrolati, a secondo le esigenze della propria pelle.
Per un'azione più forte, puoi utilizzare il latte detergente antiossidante insieme agli altri prodotti della Linea antipollution di Biofficina: la sinergia unica tra questi prodotti costituisce una routine efficace per una pelle del viso più sana e protetta.

INCI
Aqua [Water], Oleyl oleate, Decyl oleate, Propanediol, Cetearyl alcohol, Glycerin, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Ethylhexyl palmitate, Ethylhexyl stearate, Glyceryl stearate, Squalane, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed grape skin*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Argania spinosa kernel oil*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Rosa rubiginosa seed oil*, Tamarindus indica seed polysaccharide, Anogeissus leiocarpa bark extract, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Sorbitol, Lecithin, Hexyl cinnamal, Citric acid, Hydroxycitronellal, Tocopherol, Linalool, Ascorbyl palmitate, Sodium benzoate, Citronellol, Potassium sorbate, Coumarin, Limonene. *da agricoltura biologica

Biofficina Toscana è la linea di cosmetici biologici e naturali made in Italy, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino, realizzati con materie prime a km 0.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono coltivati sul territorio toscano: l'olio extravergine di oliva "Toscano IGP", il miele bio delle colline lucchesi, il peperoncino biodinamico della Maremma, rende i prodotti di Biofficina Toscana unici nel suo genere, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino.

Amiamo Biofficina Toscana perché la sua linea di cosmetici eco biologici certificati AIAB, sposano innovazione ed artigianalità. I valori dell'azienda toscana si basano sull'utilizzo delle pregiate materie prime del territorio e lo sviluppo di una cosmesi etica di basso impatto ambientale.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist