Ci chiamiamo Andrea e Sara, e Neri è la nostra piccola peste che ci ha ispirato nella creazione di questo spazio virtuale, e per il sito ecommerce (www.atomicbaby.it): sul sito vi proponiamo prodotti furbi e funzionali che possano rendere migliore e più costruttiva la vita di tutti i giorni e rendere sempre più divertente la caotica vita in famiglia.
In questo spazio, invece, vogliamo raccontarvi la nostra esperienza diretta con giochi, prodotti e non solo; darvi consigli sul loro utilizzo, farveli conoscere da vicino, cercando quasi di farveli toccare con mano, sentire l’odore del legno o la fragranza di malva o frutti rossi di una crema.
Vogliamo fornirvi ecotips sul mondo dei bimbi e su quello delle mamme; semplificare le difficoltà che si incontrano nella vita di tutti i giorni proprio grazie a questo spazio; questo grazie anche a voi, alle vostre opinioni, recensioni ed esperienze dirette che vorrete raccontarci, che possano aiutare noi e tante altre mamme.
Colore, praticità, versatilità, rispetto per l’ambiente, queste le nostre parole d’ordine. Viaggi, ricette e tante altre curiosità, che vi aiutino e vi facciano riflettere ma anche vi divertano insieme ai vostri bambini e vi regalino sorrisi e momenti felici.
Atomic Mommy siamo tutte noi mamme che ogni giorno cerchiamo di rendere la vita di nostro figlio migliore. Cercare di allontanarli da tablet e smartphone avvicinandoli a giochi che stimolino le creatività e l’immaginazione; impegnarsi e contribuire al mantenimento di un ambiente sano per il futuro dei nostri bambini, utilizzando prodotti biologici o realizzati con materiali sostenibili, biodegradabili e riciclati.
Ecco…questa è un Atomic Mommy!