Rivestimento Sport - Manicotto in Silicone - Pura - Acqua
Rivestimento Sport - Manicotto in Silicone - Pura - Acqua
Rivestimento Sport - Manicotto in Silicone -...
Rivestimento Sport - Manicotto in Silicone -...

Rivestimento Sport - Manicotto in Silicone - Pura - Acqua

SVLAGRBA
9,90 €
Tasse incluse

Aggiungi un po' di divertimento e colore alla tua bottiglia Pura con la custodia in silicone medicale!
I manicotti forniscono l'isolamento per i liquidi caldi e freddi, migliorano il feedback tattile.

In ogni custodia c è un anello perfetto per l'inserimento di un dito per trasportare la bottiglia solo con una mano.
E, naturalmente, come tutti i prodotti della linea PURA, i manicotti in silicone sono privi di BPA, non tossici e 100 liberi da plastica.


 

Manicotto in silicone medicale compatile con le bottiglie termiche sport da 650 ml e 475 ml.

Feedback tattile per mani piccole.
La sensazione semi aderente dà alla bottiglia una sensazione piacevole al tatto.
Temperatura ambiente al tatto: i manicotti mantengono l'esterno della bottiglia a temperatura ambiente, isolando le mani dai liquidi caldi o freddi contenuti all'interno.
Il manicotto è stato progettato per adattarsi perfettamente alla bottiglia in modo che tu non debba toglierlo durante i cicli di lavaggio ripetuti.
Può essere facilmente rimosso per pulire o modificare l'aspetto della bottiglia.

Puoi divertirti a creare dei coordinati simpatici con la tua bottiglia, ad esempio con tappo e manicotto anche di colori differenti.

Pura Kiki ama i bambini e la natura e propone biberon, borracce e bottiglie termiche uniche al mondo perché completamente prive di plastica! Le bottiglie e i biberon Pura Kiki sono durevoli, ergonomiche ed ecologiche, realizzate in Acciaio Inox Aisi 304 antibatterico, 100% senza plastica ed eco-friendly, senza BPA e altre sostanze tossiche. Tutte le borracce e i biberon Pura Kiki presentano all'interno tacche in rilievo che facilitano la misurazione del latte e delle altre bevande e sono compatibili con moltissime tettarelle e beccucci di altre marche (tra cui Mam ™  Avent, Thinkbaby ™, BornFree ™,  il dottor Brown ™, Pigeon, Uisp). Pura Kiki è longevo ed intelligente: segue la crescita del bambino trasformandosi ed evolvendosi secondo le esigenze dell'età che cambia. Da biberon è facilmente convertibile in bottiglia con beccuccio (Sippy Cup) ein un contenitore porta cibo. 

Realizzato in modo responsabile in Cina all’interno di fabbriche che rispettano i diritti dei lavoratori e la protezione dell’ambiente. Vengono inoltre effettuate ispezioni periodiche per garantire un controllo continuo e regolare sugli impianti di produzione. Pura Kiki opera in conformità con tutte le normative FDA, CPSC, Commissione UE 10/2011, EN14350, Normativa LFGB tedesca e linee guida FDA, CPSC, Commissione UE 10/2011, EN14350, Normativa LFGB tedesca e  linee guida

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla wishlist