Hat - Berretto in Cotone Bio certificato Gots -...

Hat - Berretto in Cotone Bio certificato Gots - Maxomorra - Tales Apple

DX2303-SS2315/48-50 (9-24 mesi)/-
14,90 €
Tasse incluse

Cappellino Maxomorra in doppio strato di cotone, cotone 100% bio certificato Gots, Tales Apple. 
Allegro e versatile, il berretto Maxomorra è funzionale e comodissimo: non stringe e tiene testa ed orecchie riparate durante le lunghe giornate all'aperto. Il cotone biologico assicura traspirabilità e comfort, le fantasie colorate sono sinonimo di allegria e gioia di vivere.

Ci piace perché: il cappello in cotone è un indumento indispensabile; colorato e allegro nel print Maxomorra è realizzato con filato biologico certificato GOTS che ama i bambini e tutela l'ambiente. Bello da indossare, dolce come idea regalo!

Taglie disponibili

 

Hat Berretto in Cotone bio certificato Gots - Maxomorra Tales Apple

Cappello in doppio strato di cotone per bambini 
Ideale per le giornate all'aperto 
Comodo anche per proteggere testa ed orecchie durante gli sport e gli allenamenti outdoor 
Da coordinare con lo scaldacollo o con altre fantasie per look super colorati 
Design: mele all over su fondo azzurro 
Realizzato in cotone Bio certificato GOTS - Global Organic Textile Standard - che certifica la provenienza del Cotone Biologico e del commercio equo e solidale 
Composizione: 95% jersey di cotone biologico, 5% elastan 
Morbido, non stringe e non pizzica
Lavabile in lavatrice a 40° 

Spazio a colori, fantasie ed allegria: c’è tutta una vita per vestirsi di grigio e tinte unite. Maxomorra è un’azienda d’abbigliamento svedese che propone una Moda Bimbo coloratissima e 100% eco-friendly, utilizzando solo cotone biologico certificato GOTS (a bassissimo impatto ambientale). Vestibilità comoda e traspirante, gli elastici non stringono mai su pancino, polsi e caviglie; i tessuti sono morbidi e lisci, piacevoli al tatto e le fantasie divertenti; i sono colori brillanti e privi di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistenti a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta. Amiamo Maxomorra, senza se e senza ma. Per un guardaroba a misura di bambino, in totale armonia con l’ambiente.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist