Coccodrillo - Sonaglio in 100% Caucciù Naturale - Ideale per la Dentizione - My First Zoo - Tikiri
Coccodrillo - Sonaglio in 100% Caucciù Naturale - Ideale per la Dentizione - My First Zoo - Tikiri
Coccodrillo - Sonaglio in 100% Caucciù Naturale...
Coccodrillo - Sonaglio in 100% Caucciù Naturale...

Coccodrillo - Sonaglio in 100% Caucciù Naturale - Ideale per la Dentizione - My First Zoo - Tikiri

TR96004
11,90 €
Tasse incluse

Tikiri ha realizzato un gioco multifunzionale davvero meraviglioso: è il sonaglio in 100% caucciù naturale della collezione My First Zoo che può essere utilizzato come massaggiagengive, giochino per il bagnetto (non ha nessun foro dove l'acqua ristagna e crea muffe!), o come animaletto dello zoo!
Sviluppa empatia e aiuta la rassicurazione emotiva. I colori pastello sono atossici, morbidi e adatti anche ai più piccini.
Ci piace perchè: Tikiri è un'azienda cingalese che realizza giochi ecosostenibili e duraturi.
In Sri Lanka Tikiri significa "piccolissimo", ed è una parola dal suono dolce e morbido, proprio come i loro prodotti!

 

Sonaglio Coccodrillo - My First Zoo - Tikiri

Stimola lo sviluppo fisico ed emotivo dei bambini
Promuove la comprensione della relazione causa-effetto
Morbido, piacevole al tatto e inodore
Fornisce rassicurazione emotiva
Sicuro per neonati e bambini piccoli
Ideale per la dentizione
Dipinto a mano con colori naturali
Dimensioni: altezza 5 cm larghezza 10 cm
Materiali: gomma naturale biodegradabile
La produzione è eticamente sostenibile con l'uso di matariali eco-friendly e durevoli come la gomma naturale e il cotone.
Tessuto Certificato Garments Without Guilt (GSG) certifica condizioni di lavoro etiche in un ambiente privo di lavoro minorile, lavoro forzato, pratihe di sfruttamento o discriminazione di qualsiasi tipo.
Certificato Organic Content Standard (OCS 100) garantisce la tracciabilità e l'integrità delle materie prime durante tutte le fasi di lavorazione. In più certifica che il 95% o più del materiale è di derivazione biologica.
Certificati Atossici: Senza BPA, ftalati e PVC
Conforme allo Standard Europeo EN17 e americano US Toy Safety Standard ASTM F963


N.B. Il prodotto può presentare delle discromie di colore dovute proprio all'utilizzo di un materiale naturale e alla colorazione atossica. Per tal motivo non saranno considerati oggetto di reso.

Tikiri è un brand singalese il cui primo interesse è il benessere di bambini e neonati. Tutti i giochi sono progettati per stimolare lo sviluppo fisico ed emotivo dei bambini e promuovere la relazione causa-effetto. I materiali utilizzati sono eco-friendly e durevoli come la gomma naturale e il cotone biologico.

I giochi cono morbidi e piacevoli al tatto, forniscono rassicurazione emotiva. Sicuri per neonati e bambini piccoli, sono inodori e ideali per la dentizione.

La produzione è ecosostenibile: l'uso della gomma naturale, invece di quella sintetica prodotta dal petrolio, agisce contro il cambiamento climatico incrementando il numero di alberi e riducendo l'uso di combustibili fossili. Acquistando la materia prima e realizzando i prodotti interamente in Sri Lanka, Tikiri riduce notevolmente l'impronta di carbonio.


Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist