Ci auguriamo che ogni acquisto su Atomic Baby ti piaccia e ti soddisfi ma se vuoi restituire un articolo puoi renderlo in maniera facile e veloce , le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Ti offriamo assistenza e disponibilità nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).
Il primo passo da fare è contattarci all’indirizzo info@atomicbaby.it o al numero telefonico +39 3714382571, dove verificheremo l’ordine e autorizzeremo il reso. Non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione. Per favore contattaci entro 14 giorni dalla data del tuo ordine (vale anche per i pacchi in sospeso: non potrai cambiare quello che hai nel pacco superati i 14 giorni dalla data del tuo ordine).
I capi o i prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice). Se vuoi sostituire una taglia con un'altra, ti preghiamo di richiedere comunque un reso. Subito, o dopo il rimborso, potrai fare un nuovo ordine con la taglia che desideri. Non ci sono rischi di non rimborso per i resi autorizzati, se i prodotti sono nuovi, non usati e non danneggiati.
Raccontaci il perché del cambio: se è una taglia sbagliata, se c’è un malfunzionamento o il prodotto non ti piace. Saremo felici di aiutarti a risolvere il problema, di soddisfare le tue esigenze e ci aiuterai a migliorare la nostra offerta.
Ti invieremo una mail di conferma con il riepilogo di quanto vuoi restituire. Se vorrai, potremo aiutarti a prenotare un corriere per il ritiro in un giorno a te comodo (le spese di spedizione sono a tuo carico) e quando la merce arriverà da noi in sede (in Via Antiniana 53, 80078 - Pozzuoli), dopo le opportune verifiche, provvederemo nel più breve tempo possibile al rimborso.
N.B. Il rimborso emesso sarà al netto di eventuali sconti applicati (coupon, codice newsletter, codice influencer, sconti diretti da sito, spedizione gratuita).