Ci auguriamo che ogni acquisto su Atomic Baby ti piaccia e ti soddisfi ma se vuoi restituire un articolo puoi renderlo in maniera facile e veloce.

Ti offriamo assistenza e disponibilità nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05). 

Il primo passo da fare è contattarci all’indirizzo amministrazione@atomicbaby.it o al numero telefonico 0810900056, dove verificheremo l’ordine e autorizzeremo il reso. Non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione. Per favore contattaci entro 14 giorni dalla data del tuo ordine.

I capi o i prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice). Se vuoi sostituire una taglia con un'altra, ti preghiamo di richiedere comunque un reso. Subito, o dopo il rimborso, potrai fare un nuovo ordine con la taglia che desideri. (Non ci sono rischi di non rimborso per i resi autorizzati, se i prodotti sono nuovi, non usati e non danneggiati).

Raccontaci il perché del cambio: se è una taglia sbagliata, se c’è un malfunzionamento o il prodotto non ti piace. Saremo felici di aiutarti a risolvere il problema, di soddisfare le tue esigenze e ci aiuterai a migliorare la nostra offerta.

Ti invieremo una mail di conferma con il riepilogo di quanto vuoi restituire. Sarà nostra cura prenotare un corriere per il ritiro in un giorno a te comodo (le spese di spedizione sono a tuo carico) e quando la merce arriverà da noi in sede (in V. Antiniana 53, 80078 - Pozzuoli), dopo le opportune verifiche, provvederemo nel più breve tempo possibile al rimborso.