Contattaci su WhatsApp

Ci auguriamo che ogni acquisto su Atomic Baby ti piaccia e ti soddisfi, ma se vuoi restituire un articolo puoi renderlo in maniera facile e veloce.

Ti offriamo assistenza e disponibilità nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).

Il primo passo da fare è contattarci all’indirizzo amministrazione@atomicbaby.it o al numero telefonico 0810900056, dove verificheremo l’ordine e autorizzeremo il reso. Non possiamo accettare resi senza previa autorizzazione.

Per favore contattaci entro e non oltre 14 giorni dalla data del tuo ordine.
In periodi di Saldi o campagne promozionali il reso è possibile, ma entro e non oltre i 7 giorni.

I capi o i prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e nel loro imballo originale (bustina di plastica con etichetta e codice). Per i prodotti della categorie MODA, il reso è possibile se l'articolo è dotato ancora di etichetta originale e non lavato. Se hai dubbi sulla taglia giusta, ti supporteremo nella scelta: scrivici un whatsapp al +39 3714382571.

L'invio della merce resa è a carico e sotto responsabilità del cliente, se non hai possibilità di organizzare la spedizione, contattaci, ti aiuteremo noi sottraendo il costo della spedizione dal rimborso.
Dopo aver gestito la spedizione di reso, comunicaci il tracking.

Raccontaci il perché del cambio: se è una taglia sbagliata, se c’è un malfunzionamento o il prodotto non ti piace. Saremo felici di aiutarti a risolvere il problema, di soddisfare le tue esigenze e ci aiuterai a migliorare la nostra offerta.