aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante, Tonificante, Rassodante - Parentesi Bio
aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante, Tonificante, Rassodante - Parentesi Bio
aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante, Tonificante, Rassodante - Parentesi Bio
  • -20%
aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante,...
aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante,...
aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante,...

aDRENAlinea - Bendaggo Salino Drenante, Tonificante, Rassodante - Parentesi Bio

PB-ADRENALINEA
14,80 € 18,50 € -20%
Tasse incluse

aDRENAlinea è il bendaggio con garze monouso di Parentesi Bio. Imbevute di un liquido a base di sali naturali e attivi, queste bende svolgono una triplice azione:

- DRENANTE
- DEFATICANTE
- TONIFICANTE

Le tue gambe risulteranno immediatamente più leggere e sgonfie (con una sensibile riduzione di centimetri!): grazie alla presenza del sale di epsom in sinergia con gli atri attivi presenti, aDRENAlinea cancellerà la stanchezza.

Queste bende ti aiuteranno anche a drenare i liquidi di ristagno dal tutto il tuo corpo, infatti il bendaggio può essere adattato sia alle gambe, sia alla pancia e, perché no, alle braccia?!


 

aDRENAlinea è il bendaggio Salino di Parentesi Bio, realizzato con il  99% di ingredienti derivazione naturale e di origine biologica.

Perchè noi di Atomic Baby amiamo aDRENAlinea?

-Tonifica, drena e regala sollievo alle gambe stanche.
- È privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, DEA
- È facilissimo da usare: insieme al bendaggio, troverai anche il pantalone in cartene in cui dovrai avvolgerti per circa 1 oretta.

Consigli Atomici

- Si consiglia l’utilizzo combinato con la Crema Anticellulite Parentesi Bio per un’azione d’urto
- Otterrai maggiori risultati utilizzando i bendaggi una volta a settimana per almeno 3 mesi!
- Per l'utilizzo dei bendaggi durante la gravidanze e/o l’allattamento, rivolgersi prima al proprio medico
- L’alga spirulina  non è un’alga marina, non contiene iodio nel suo ambiente naturale, se non in piccolissime tracce e non dovrebbe per questo nuocere a chi ha problemi di tiroide, (specialmente quando viene utilizzata per uso topico).
- L’effetto del sale inglese è quello di sgonfiare le gambe ed eliminare la ritenzione idrica, donando un aspetto più asciutto e combattendo la pelle a buccia d’arancia, oltre che donare immediato sollievo dalla stanchezza e dal gonfiore!
- La caffeina è molto efficace per combattere l’effetto “buccia d’arancia”, drena dei liquidi e la smuove i tessuti adiposi. L’applicazione risulta ancora più utile se unita a un massaggio profondo, che stimola la microcircolazione e il flusso linfatico.
- L’ippocastano migliora la circolazione del sangue, evitando il tipico effetto di ristagno dei liquidi dovuti alla sedentarietà. Quindi riduce i capillari superficiali, rafforza le vene in caso di varici o flebiti.
- L’edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. Ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo.
- Il Mirto è un ottimo rimedio per le pelli infiammate e irritate, in caso di acne e psoriasi e per la pelle matura.
- La Spirulina aiuta a stimolare il metabolismo, ridurre il ristagno linfatico, riattivare la microcircolazionesanguigna e drenare. Agisce sull’adiposità localizzata.
- L’olio di oliva è ottimo per combattere l’invecchiamento della pelle, dona morbidezza e resistenza. È un elemento prezioso per le sue proprietà emollienti, rende la pelle morbida e luminosa. 

INCI

Aqua, Magnesium sulfate, Glycerin*, Caffeine, Myrtus communis extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Polyglyceryl-4 caprylate, Hedera helix leaf extract, Phenoxyethanol, Parfum, Olea europaea fruit oil*, Citric acid, Sodium lauroyl glutamate, Ethylhexylglycerin, Decyl glucoside, Diglycerin, Spirulina maxima powder, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*Agricoltura Biologica

  
FORMATO: 250 ml

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist