Velvet Sponge - Per Applicare Make UP! Effetto...

Velvet Sponge - Per Applicare Make UP! Effetto Velluto - 100% naturale - Cose della Natura

313A331051
6,99 €
Tasse incluse

Velvet Sponge è la spugna di mare 100% naturale che aiuta a stendere perfettamente il make up, fondotinta (liquido o in crema), il correttore e la cipria, ideale anche per il contouring.

E' l'opzione #zerowaste alle spugnette sintetiche, dura a lungo (con la giusta accortenza anche 8-12 mesi), è biodegradabile, ipoallergenica, asettica e non trattiene gli odori.

 

Una perfetta stesura della base trucco è un passaggio importante per ottenere un make up impeccabile.
Con la Velvet Sponge puoi ottenere una molteplicità di effetti sulla tua pelle: effetto pelle nuda, coprenza ma anche freschezza e uniformità dell’incarnato.

E' Morbida e #vellutata al tatto, svolge una delicata azione sul viso ed è indicata anche per le pelli più sensibili.
È naturalmente #antisettica (non sviluppa muffa né batteri, se tenuta correttamente) e #ipoallergenica (rispetta tutte le pelli).
È #ZeroWaste: oltre ad essere molto più efficace delle spugnette sintetiche o usa e getta, dura tantissimo ed è facilissima da risciacquare, cosa che la rende anche molto igienica!
E' un supporto naturale e duraturo che noi abbiamo amato dal primo utilizzo, una scelta intelligente, etica ed ecosostenibile a cui ormai è difficile rinunciare!


Modalità d’uso

Inumidire la Velvet Sponge sotto l’acqua e “strizzarla” bene. Mettere il fondotinta scelto sul dorso della mano e con la spugna prelevarne una piccola quantità. Procedere nell’applicazione del fondotinta picchiettandolo sul viso e partendo dal centro e  sfumandolo verso l’esterno fino ad ottenere un colorito omogeneo. Ricordarsi di sfumare bene il fondotinta anche sotto il mento e all’attaccatura dei capelli per non creare stacchi di colore. Ottima per fissare la base trucco sulla pelle.

Dopo l’uso: lavare bene la Spugna di Mare sotto l’acqua con un sapone/detergente e lasciarla asciugare in luogo areato.
Ogni 3 mesi circa, lasciare la spugna una notte in un piccolo recipiente con acqua tiepida e un cucchiaino di bicarbonato, al fine di prolungarne ulteriormente la durata e renderla come nuova!

Misure: 1/2 - 1gr. - 3-4 cm. ca.





Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist