• -20%
Mille Bolle Bio - Crema Lavante EFFETTO SETA! -...

Mille Bolle Bio - Crema Lavante EFFETTO SETA! - Adatto anche per Neonati - Parentesi Bio

PBCOR008
12,72 € 15,90 € -20%
Tasse incluse

Mille Bolle Bio una crema lavante dal profumo inebriante, per una pelle morbida e profumata EFFETTO SETA!
Un trattamento 2 in 1 che deterge e nutre la pelle lasciandola perfettamente detersa, morbida e idratata.

Grazie alla sua esclusiva formulazione arricchita con olio di crusca  di riso, olio extravergine  di oliva, pantenolo e estratti di vite rossa,  questo detergente è delicato e dalla spiccate proprietà emollienti e idratanti.
Mantiene infatti inalterato il film idrolipidico e lascia la tua pelle morbida e idratata.

Usalo sotto la doccia, nella vasca da bagno o nell’idromassaggio: la sua efficacia lenitiva  lo rendono adatto per un uso quotidiano soprattutto su pelli secche, sensibili o arrossate come quelle di neonati.

 

Nato dall’interessantissima collaborazione con la dottoressa Angelamaria Cola di Afrodite Natura e TORRETTA ovviamente ?. Questo prodotto diventerà un mai più senza!!
I condizionanti usati sono biodegradabili, così come la scelta di tutti gli ingredienti non è casale.

    Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
    Nickel tested
    Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

Modo d’uso
Versare un po’ di prodotto nel palmo della mano (o nella spugna) e detergere il corpo come d’abitudine sulla pelle umida e risciacquare.

INCI
AQUA, DECYL GLUCOSIDE, COCAMIDROPROPYL BETAINE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* , ORYZA SATIVA BRAN OIL, GLYCERIN, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, PARFUM, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, LACTIC ACID, MICA, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN,  PROPYLENE GLYCOL, THYLHEXYLGLYCERIN.

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist