• -20%
BUTTER d’Occhio - Latte Micellare - Detergente...

BUTTER d’Occhio - Latte Micellare - Detergente e Struccante - Parentesi Bio

PBVISBTTOC
14,40 € 18,00 € -20%
Tasse incluse

Arriva una novità in casa Parentesi Bio: Butter d'Occhio è il latte micellare struccante e detergente viso dalla formulazione bilanciata che agisce in modo profondo e delicato. La texture è setosa e leggera, il profumo è soffice e delizioso, e come altri prodotti Parentesi Bio è estremamente versatile.

Nasce come detergente e struccante viso (non brucia gli occhi!) e può essere inserito nella skincare sia di chi fa doppia detersione (consigliata a pelli miste e grasse) sia di chi preferisce l'utilizzo di un solo prodotto (consigliato alle pelli mature).

Butter d'Occhio ha anche un altro (super WOW) segreto: è un'efficace maschera viso nutriente e lenitiva, da tenere in posa 15/20 minuti.

 

Butter d'Occhio - Parentesi Bio

Latte Micellare detergente e struccante per viso
Texture srtosa e leggera, scioglie anche il trucco waterproof
Ideale sia nella doppia detersione, sia utilizato come unico detergente
Profumazione delicata
Formula arricchita con oli e burri pregiati che leniscono e proteggono la pelle, anche quella più sensibile
Non brucia gli occhi
TIP: come altri prodotti Parentesi Bio, anche Butter d'Occhio può avere diversi utilizzi! Provalo come maschera viso nutriente, lascerà la pelle idratata e luminosa (tenere in posa 15/20 minuti su viso deterso e umido)
Flacone da 100ml
Pao 6 mesi

MODO D'USO
Applicare il latte sulle dita e distribuirlo sul viso con massaggi circolari. Attendere qualche minuto e successivamente, con le dita inumbidite massaggiare e sciacquare.


Inci: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Cocos nucifera oil, Methyl glucose sesquistearate, Butyrospermum parkii butter (*), Cetyl alcohol, Glycerin, Cocos nucifera fruit juice, Rubus fruticosus fruit extract (*), Parfum, Rubus fruticosus extract, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Aroma, Astrocaryum murumuru seed butter, Olea europaea fruit oil(*), Ethylhexylglycerin, CI 15850, Aluminum hydroxide, Rosin.

*Agricoltura Biologica

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist