SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in polvere - Planty
SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in polvere - Planty
  • -30%
SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in...
SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in...

SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in polvere - Planty

SHAMPAMISK
12,95 € 18,50 € -30%
Tasse incluse

Capelli districabili, forti e luminosi…cosa vuoi di più da uno shampoo? Shampami è uno shampoo universale in polvere adatto ad ogni tipo di capello. Grazie agli ingredienti attivi di origine naturale, avrai innumerevoli benefici da non riuscire più a farne senza: l’inulina e la betaina rendono i capelli districabili, gli estratti di aloe e calendula migliorano la salute del cuoio capelluto stimolando la circolazione sanguigna; la spirulina rinforza i capelli, previene la formazione di doppie punte e restituisce vitalità ai capelli. 
Shampami dà volume e leggerezza alla chioma lasciando i capelli puliti a lungo, lucidi e setosi.

Perché amiamo Planty?
La detergenza e la cura della persona si traducono in amore per l’ambiente, riducendo al minimo l’impatto ambientale. I prodotti sono multi-funzione e versatili, con formulazioni delicate, super concentrate e performanti. 
Planty va oltre la mera esigenza cosmetica, conciliando esigenze di uomo e ambiente con un prodotto unico nel suo genere.

 

SHAMPAMI STARTER KIT - Shampoo universale in polvere - Planty

La confezione contiene: 1 sacchetto compostabile in Natureflex, 1 tubo in cartone, flacone in vetro alimentare da 200 ml
Ingredienti attivi: alga spirulina, amido di riso, betaina, estratto di aloe, estratto di calendula, glucosio, inulinaFragranza: fragranza acquatica, verde, fiorita

Come si usa? Come preparare la miscela
Versare in un contenitore, dotato di coperchio, 45 ml d’acqua calda (pari ad una tazzina circa) e 5 g di polvere (un cucchiaino da caffè colmo) ed agitare per qualche secondo fino a che la polvere sia completamente disciolta. Si può miscelare il prodotto anche direttamente nella tazzina, avendo cura di sciogliere bene i grumi che potrebbero crearsi con il dorso del cucchiaino.

INCI
Sodium cocoyl isethionate, maltodextrin, glucose, sodium coco-sulfate, inulin,  oryza sativa starch, cocamidopropyl betaine, xanthan gum, betaine, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate, silica, calendula officinalis flower extract, aloe barbadensis leaf juice powder, spirulina maxima powder, aqua, parfum.

Consigli

  • Puoi utilizzare anche la polvere pura, sfregandola direttamente sui capelli bagnati.
  • Se sei abituato a diluire lo shampoo aggiungi un quarto di acqua alla dose consigliata (5 g di polvere con 56 g di acqua). Puoi anche aggiungere un idrolato per aumentare l’azione dello shampoo.

Avvertenze
Polvere volatile, non inalare. Se la polvere libera entra a contatto diretto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua.
Il detergente miscelato con acqua può essere conservato in frigo per 2-3 giorni al massimo.
Non bagnare, né introdurre acqua nella confezione.
Conservare la polvere in un luogo asciutto: gli elementi reagiscono all’umidità. Potete utilizzare un barattolo di vetro con coperchio perfettamente pulito per riporre la polvere, dopo la prima apertura.

Note
Le dosi suggerite sono indicative e si possono sperimentare quantità e metodi di preparazione diversi. Avrai modo di creare sempre il prodotto perfetto per le tue abitudini ed esigenze.

Planty è un progetto DermaViridis, studiato in ogni minimo dettaglio per far sì che la detergenza e la cura della persona sia anche amore per l’ambiente, riducendo al minimo l’impatto ambientale realizzando i prodotti per la detersione in polvere.

Planty propone infatti una linea di prodotti multi-funzione e versatili, per prendersi cura del proprio corpo con formulazioni delicate, super concentrate e performanti e che si adattano ad ogni tipologia di pelle ed esigenza. Una selezione di prodotti essenziali, sia nella formulazione che nella scelta degli ingredienti, che possano essere modulati a seconda delle proprie specifiche esigenze. 

Planty va oltre la mera esigenza cosmetica, conciliando esigenze di uomo e ambiente con un prodotto unico nel suo genere.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist