Balsamo Solido Idratante Verde - Linea Solidale - Parentesi Bio
Balsamo Solido Idratante Verde - Linea Solidale - Parentesi Bio
  • -20%
Balsamo Solido Idratante Verde - Linea Solidale...
Balsamo Solido Idratante Verde - Linea Solidale...

Balsamo Solido Idratante Verde - Linea Solidale - Parentesi Bio

PBBSV
10,32 € 12,90 € -20%
Tasse incluse

Il Balsamo Solido idratante Parentesi Bio è formulato con moringa, spirolina, altea e katira e fosfolipidi per capelli immediatamente più idratati e condizionati! Per districare i capelli senza appesantirli!

E' adatto a tutte le tipologie di capelli che hanno bisogno di idratazione, in particolare ai capelli con porosità bassa e/0 decolorati. Le mucillagini vegetali, gli estratti rinforzanti e l'olio di oliva rendono questo balsamo un prodotto molto versatile.

La forma ergonomica a mezza sfera consente di impugnare con facilità il panetto e passarlo sulla cute.
TOP la confezione #ZEROWASTE e #PLASTICFREE per una scelta cosmetica più consapevole e sostenibile.

 

Balsamo Solido Idratante - Parentesi Bio

I prodotti della linea SOLIDale sono  dedicatI chi ama viaggiare leggero (e magari prende spesso aerei), a chi ama l’ambiente e odia gli sprechi, e a chi odia usare più prodotti durante la detersione. Per una Detergenza 100% naturale, vegan e completamente ecologica in collaborazione con Torretta

L’estratto di vite rossa ha proprietà proprietà antiossidanti e protettive a livello delle membrane cellulari.
Gli steroli della soia combattono la disidratazione causata dagli agenti esterni, quali sole e vento, la soia è ricca di vitamina E e svolge un’azione antiossidante e ricostituente.
L’olio di arancio dolce ha proprietà purificatrici.
L'alga Spirulina nutre i capelli in profondità, rafforza la radice, preveniene la perdita di capelli e grazie alle sue capacita assorbenti si rivela efficace contro i capelli grassi.
La Moringa applicata regolarmente sul cuoio capelluto stimola la ricrescita, rende i capelli lucidi e ne rinforza la struttura.
L’Altea ha proprietà idratanti, emollienti, lenitive, decongestionanti, sebo-regolatore, antisettiche e protettive per il cuoio capelluto, rendendolo sano, pulito e libero dal sebo in eccesso: per capelli morbidi, lucidi e voluminosi, proteggendoli dall’azione dannosa dello smog e dagli agenti esterni.
L'Ananas contiene vitamina C, di vitamina B1, di potassio, manganese e molti altri composti antiossidanti e aiuta a contrastare la caduta dei capelli.
L'Olio di Oliva, ricco di vitamina A e E, combattere gli effetti dei radicali liberi e l'invecchiamento, aggiunge morbidezza, volume e luminosità.
L’idrolizzato di Seta ha proprietà nutrienti sui capelli per una chioma voluminosa, idratata, forte e sana.
L'estratto di Castagna contiene antiossidanti e vitamine C: combatte l'invecchiamento, idrata la pelle e ripara i danni causati dai raggi ultravioletti. I sali minerali e di potassio (contenuti al suo interno) contrastano la caduta dei capelli e regolarizzare la produzione di sebo

Realizzato a mano senza alcun utilizzo di macchine automatiche, per questo le imperfezioni e differenze di forma sono da considerarsi il pregio e le caretteristiche del prodotto che garantiscono la sua artigianalità.
Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG,  DEA
Nickel tested
Formato: 55 gr

Perché usare uno Shampoo Solido? Ecco i vantaggi:

  • Basso consumo di acqua nel processo produttivo
  • Risparmio di spazio durante il trasporto
  • Meno rifiuti di imballaggio
  • Alto rendimento
  • A base di oli vegetali

MODO D'USO
Massaggiare il panetto direttamente sui capelli oppure creare la schiuma tra le mani e applicare sulle lunghezze, quindi risciacquare.

INCI
Distearoylethyl Dimonium Chloride, Polyglyceryl 4 – Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol , Vitis Vinifera Seed Oil, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Amisol Trio® 〈 Phospholipids, Glycine Soja Soybean Oil, Glycolipids, Glycine Soja(Soybean) Sterols 〉, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Spirulina Maxima Powder, Castanea Sativa Seed Extract*, Althaea Officinalis Root Extract, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Aroma, Althaea Officinalis, Ananas Sativus Stem Powder, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Silk, Olea Europaea Fruit Oil*, Moringa Oleifera Leaf Powder, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool,Geraniol, Citral.
*Da Agricoltura Biologica

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist