pastelli a cera per bambini per colorare

Set 12 Pastelli a Cera - 12 colori con scatola di cartone - Stockmar

ST31200
16,90 €
Tasse incluse

Set di 12 pastelli a cera in scatola di cartone.
La speciale consistenza dei pastelli a cera STOCKMAR consente di realizzare sia disegni delicati sia immagini intensamente luminose.
Con l'aggiunta di cera d'api e pigmenti resistenti alla luce, questi pastelli a cera soddisfano le esigenze artistiche più elevate.

Aderiscono su tutti i materiali e sono quindi utilizzabili anche per tecniche di disegno particolari, come il graffito, la tecnica di fusione e altro.

Scopri tutti i prodotti Stockmar per colorare e disegnare con acquerelli, pastelli e pastelli a cera.

 

12 Pastelli a cera - Stockmar

Design di altri tempi che lo rende una bellissima idea regalo.
Sviluppano la  motricità fine.
Stimolano la creatività e la fantasia.
I pastelli a cera sono realizzati in cera d'api naturale e tinti con pigmenti naturali (resistenti alla luce) non tossici.
Lisci e facili da usare anche dai bambini più piccoli.
Possono essere utilizzati su una vasta gamma di superfici: dalla carta e pergamena, alla rafia e ai tessuti.
Rispondono alla norma EN 71 e non sono dannosi per la salute e per l'ambiente.

Dimensioni del pastello: 83 mm x 12 mm
In 12 colori: 01 carminio, 02 vermiglio, 03 arancio, 05 giallo limone, 06 verde pisello, 07 verde, 09 blu, 12 viola rosso, 13 marrone bruciato, 23 verde oliva e 24 rosa.

Atomic Baby ama moltissimo i pastelli a cera Stockmar perché sono di altissima qualità ed incoraggiano i più piccoli all'esperienza artistica. In linea con la pedagogia Waldorf - Steiner, stimolano il divertimento creativo.

Stockmar è un produttore di vernici e pastelli a cera di altissima qualità.
Il colore è importante, Johann Wolfgang von Goethe lo sapeva bene.
Non è un caso che i colori di tutti i prodotti Stockmar, pastelli e acquarelli liquidi, si basino sulla sua ruota dei colori. Alla base c'è l'idea di sviluppare prodotti che promuovano l'esperienza artistica facendo appello a tutti i sensi.

Noi di Atomic Baby abbiamo scelto i prodotti Stockmar in quanto sinonimo di forniture artistiche di altissimo livello. Ciò rende questi prodotti gratificanti da utilizzare per i bambini per le immagini che producono e per l'atteggiamento che sviluppano nei confronti del disegno e della pittura creativa.

Crediamo che l'attenta selezione delle materie prime, l'eccellente qualità e proprietà dei colori Stockmar supportino una ricca esperienza artistica, a casa, all'asilo, a scuola o in un ambiente terapeutico, con un impatto positivo sullo sviluppo individuale del bambino.
L'esperienza positiva che ottengono attraverso i prodotti Stockmar, incoraggia i piccoli a esplorare il disegno più frequentemente rispetto a prodotti meno affidabili e a lasciarsi andare al divertimento creativo.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist