5 figure in legno Ostheimer da dipingere
5 figure in legno Ostheimer da dipingere
5 figure in legno Ostheimer da dipingere
5 figure in legno Ostheimer da dipingere
5 figure in legno Ostheimer da dipingere
5 figure in legno Ostheimer da dipingere

Creative Set 5 figure in legno da levigare e dipingere - In collaborazione con STOCKMAR - Ostheimer

OS80249
55,50 €
Tasse incluse

Un set creativo per veri artisti: 5 figure in legno Ostheimer grezze che potrai levigare e dipingere a mano grazie ai materiali che troverai all'interno della scatola, acquerelli e carta abrasiva.

Nasce da una bellissima collaborazione tra Ostheimer e Stockmar, per stimolare le doti artistiche dei bambini e lasciar lavorare la loro fantasia e l'immaginazione.
Puoi divertirti a creare un angolo intriso di magia Ostheimer nella cameretta, con i colori che più ti piacciono.

Atomic Baby ama le figure in legno Ostheimer! Con le loro forme elementari, spesso appena accennate e i colori delicati, tutte le figure in legno creano uno spazio per il gioco creativo. Il legno è la fonte di ispirazione e sperimentazione: è resistente ma allo stesso tempo morbido, caldo al tatto ed emana un buon profumo.

E allora: fantasia, all'opera!

 

Creative Set 5 figure in legno da levigare e dipingere - Ostheimer

Il set comprende: 5 figure animali in legno Ostheimer - il cavallo, il gatto, il cane, il gallo e la mucca - una palette in legno con 5 acquerelli Stockmar di colore diverso, un bicchiere per l'acqua, due pennelli di diversa dimensione e una carta leggermente abrasive per poter lavorare il legno.
In collaborazione con STOCKMAR: i colori degli acquerelli STOCKMAR possono variare da delicati a potenti e brillanti a seconda dell'utilizzo.
Tutti i materiali utilizzati nei  giocattoli sono certificati. Ostheimer garantisce non solo giocattoli di altissima qualità, ma anche sicurezza per il bambino che gioca.
Realizzati con legno sostenibile e colori atossici.
Età consigliata: dai 4 anni in su.

Puoi divertirti a diventare artigiano dei tuoi giochi.
Stimola le doti artistiche e libera la creatività.
Ogni gioco è realizzato per essere il più adatto possibile per le mani dei bambini.

Ecco perché Ostheimer è speciale e allo stesso tempo intriso di magia e senza tempo: è un giocattolo che potrà essere tramandato di generazione in generazione e può trasformarsi anche in un bellissimo oggetto da arredo o da collezione.

I personaggi Ostheimer (animali, umani e ambientazioni naturali) sono realizzati in legno di latifoglie, come l'acero o l'olmo, proveniente da foreste sostenibili e sono lavorati a mano uno ad uno in Germania, ciò garantisce un'altissima qualità di ogni pezzo.
Ciascun artigiano lavora con passione ed amore tutti i soggetti, creandoli dal nulla e con particolare attenzione alla sicurezza per i più piccoli: hanno tutti i margini smussati e i colori utilizzati sono ad acqua ed atossici.

Atomic Baby ama Ostheimer perché sviluppa l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist