Bacchetta per Bolle di Sapone in Bioplastica - Kinfolk Panty - Halloween
formina ragnatela halloween
Bacchetta per Bolle di Sapone in Bioplastica -...
formina ragnatela halloween

Bacchetta per Bolle di Sapone in Bioplastica - Kinfolk Panty - Halloween

SQ4749397
7,90 €
Tasse incluse

Bacchetta per bolle di Sapone Kinfolk Pantry a forma di ragnatela: formina in bioplastica ecologica e divertente.

Realizzata con amore in Australia, la bacchetta Kinfolk Pantry Halloween è un gioco sostenibile realizzato a mano, che regala magia e stupore ai tutti i bimbi che amano fare bolle di sapone.
Il gioco delle bolle di sapone è un bellissimo modo per incentivare la creatività, l'immaginazione e l'apprendimento sensoriale aiutando lo sviluppo delle capacità motorie e le abilità linguistiche.
Aiuta a scoprire la preferenza della mano (sinistra o destra) e incoraggia la motricità fine e la capacità di concentrazione.

Ci piace perchè: Kinfolk Pantry è un mondo di giochi ispirati alla natura. Ogni bacchetta e ogni formina è una creazione aritgianale eco-sostenibile che avvicina i piccini ai piccoli tesori del mondo naturale.

 

Bacchetta per Bolle di Sapone in Bioplastica - Kinfolk Pantry - Halloween

1 Bacchetta per bolle di sapone a forma di ragnatela (sapone non incluso)
Puoi utilizzarla anche come stampino per la pasta modellabile, plastilina, didò, pasta di sale
Materiale: segatura di legno riciclata e plastica PLA. La bio plastica è realizzata utilizzando fonti vegetali come l'amido di mais fermentato e la segatura dal legno non trattato.
Età consigliata: 3 anni

Consigli utili!
Pulire con un panno asciutto per rimuovere i residui di pasta sapone.
Per preservare il tuo gioco più a lungo, tenere lontano da fonti di calore e dall'esposizione al sole.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Kinfolk Pantry è un brand che realizza giochi legno 100% sostenibili, utilizzando materiali riciclati e di origine vegetale. Formine in bioplastica, bacchette in legno, stampini, dall'Australia allo shop di Atomic Baby, per far divertire bimbi grandi e piccini e per stimolare l'apprendimento sensoriale.

Kinfolk Pantry ci piace molto perché è una azienda a conduzione familiare che lavora con passione per realizzare giochi green creativi, con una grande attenzione al rispetto dell'ambiente, per garantire ai nostri figli un futuro e un mondo migliore. Produce in piccoli lotti, ciò regala esclusività, unicità e fascino alle formine, stampini e bacchette magiche.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist