Olio di Mandorle Dolci Bio Emolliente, Nutritivo, Addolcente(100ml) La Saponaria
Olio di Mandorle Dolci Bio Emolliente, Nutritivo, Addolcente(100ml) La Saponaria
  • -10%
Olio di Mandorle Dolci Bio Emolliente,...
Olio di Mandorle Dolci Bio Emolliente,...

Olio di Mandorle Dolci Bio Emolliente, Nutritivo, Addolcente(100ml) La Saponaria

CO024M100
9,00 € 10,00 € -10%
Tasse incluse
Emolliente, addolcente, nutriente e lenitivo, l'Olio di Mandorle Dolci La Saponaria è ricco di proteine, glucidi, sali minerali, vitamina A e del gruppo B. Adatto a ogni tipo di pelle, anche alle più delicate come quella dei bambini. Per la mamma è una coccola in grvidanza per massaggiare il pancione e ammorbidere la pelle, in allattamento per rigenerarla, nella fase di dimagrimento per tenerla elastica ed evitare le smagliature. Tutti gli ingredienti utilizzati sono a km 0. Le mandorle sono spremute a freddo e provengono da agricoltura biologica.

100% made in Italy
Formato: 100 ml

Tutti i prodotti La Saponaria sono realizzati a mano, artigianalmente, con cura e amore e senza nessun tipo di test su animali. Creme, olii, shampoo, tutto è prodotto rispettando una filiera etica e equosolidale, con ingredienti certificati biologici, privi di sostanze nocive per la salute e per l'ambiente.

 

La Saponaria è una di quelle realtà italiane che amiamo moltissimo, che mette il cuore nei prodotti proposti nel pieno rispetto dell’ambiente, del lavoro e della salute di chi utilizza i loro cosmetici. Perché ci piace tanto?

- Propone cosmetici biologici: i prodotti sono certificati biologici e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.
- I prodotti La Saponaria sono fatti a mano: artigianali, formulati e realizzati con cura e amore nel nostro laboratorio consapevole.
- Segue una filiera equosolidale ed etica: gli ingredienti utilizzati sono fair trade per garantire un’equa remunerazione del lavoro e investimento nello sviluppo delle comunità locali. In più sono coltivati da piccole aziende agricole o da realtà che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Le Albicoccole è la gamma di saponi e cosmetici che La Saponaria dedica ai bambini, realizzata con ingredienti italiani, efficaci e sostenibili con attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

1 Recensioni

Bellissimo
Un olio che si assorbe rapidamente senza lasciarti unta. Perfetto in gravidanza da applicare sul pancione
Da Alessandra su 24/10/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist