Crema Solare SPF 15 Media Protezione - Texture Leggera - La Saponaria - OSOLEBIO
Crema Solare SPF 15 Media Protezione - Texture Leggera - La Saponaria - OSOLEBIO 2
Crema Solare SPF 15 Media Protezione - Texture Leggera - La Saponaria - OSOLEBIO
Crema Solare SPF 15 Media Protezione - Texture Leggera - La Saponaria - OSOLEBIO 2

Crema Solare SPF 15 Media Protezione - Texture Leggera - La Saponaria - OSOLEBIO

LS007M125
16,00 €
Tasse incluse

Crema solare SPF15 Media Protezione La Saponaria, ideale per pelli chiare e medie e per chi ama la tintarella, questa crema protegge e idrata la pelle di viso e corpo aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo e favorendo un’abbronzatura uniforme e dorata.

Ha una texture leggera, si applica con facilità senza lasciare scia bianca e rende la pelle morbida e vellutata.

Contiene  Girasole e Bisabololo naturale per nutrire e lenire la pelle, Vitamina E, Melagrana e Gamma Orizanolo per proteggerla dallo stress ossidativo causato dal sole e filtri minerali naturali per difenderla naturalmente dai raggi UVA e UVB.

 

Crema Solare con fattore di protezione medio SPF 15

Nuova formula per garantire migliore spalmabilità!
Dermatologicamente testata per pelli sensibili, resistente all’acqua.
Senza profumo, filtri 100% minerali non NANO.
La Vitamina E è un antiossidante.
Il Girasole contiene anch'esso Vitamina E ed è importante per il rinnovo cellulare e la protezione della pelle poiché funge da potenti antiossidanti.
Il Bisabololo è un antiarrossante, possiede delle proprietà addolcenti e calmanti.
L'Acqua costituzionale di Melagrana ha un effetto idratante, schiarente e per trattamenti anti-age.
Il Gamma Orizanolo è utilizzato nei cosmetici come filtro solare naturale, il gamma orizanolo ha proprietà tonico–rinvigorenti.
Formato: 125ml

La sicurezza, una nostra priorità.
Sulle formule sono stati eseguiti i seguenti test:
> PATCH TEST (test dermatologico su persone volontarie)
> CHALLENGE TEST (test di autoconservabilità del prodotti)
Sono state eseguite inoltre analisi specifiche per garantire la protezione solare.
> Determinazione fattore di protezione solare SPF (principalmente protezione da UVB): applicando l'International Sun Protection Factor test method
> Test per verifica protezione dagli UVA:  ottenuto con un metodo in vitro secondo linee guida COLIPA.
> Test per verifica conformità della lunghezza d'onda critica : ottenuta applicando il metodo di prova della lunghezza d'onda critica.

MODO D'USO
Applica la crema uniformemente prima dell’esposizione al sole. La quantità applicata influenza la durata della protezione (più crema = più protezione). Riapplicare più volte durante la giornata, soprattutto dopo il bagno. È importante evitare il sole delle ore centrali (dalle 11 alle 14 circa) e proteggere i neonati ei bambini dalla luce diretta del sole.

INCI
Aqua, Zinc Oxide, Cocos Nucifera Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Punica Granatum Fruit Water*, C13-15 Alkane, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Tri(Polyglyceryl-3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Oryzanol, Lauroyl Lysine, Polyhydroxystearic Acid, Silica, Magnesium Sulfate, Magnesium Stearate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol (*da agricoltura biologica/ from organic farming).


La Saponaria è una di quelle realtà italiane che amiamo moltissimo, che mette il cuore nei prodotti proposti nel pieno rispetto dell’ambiente, del lavoro e della salute di chi utilizza i loro cosmetici. Perché ci piace tanto?

- Propone cosmetici biologici: i prodotti sono certificati biologici e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.
- I prodotti La Saponaria sono fatti a mano: artigianali, formulati e realizzati con cura e amore nel nostro laboratorio consapevole.
- Segue una filiera equosolidale ed etica: gli ingredienti utilizzati sono fair trade per garantire un’equa remunerazione del lavoro e investimento nello sviluppo delle comunità locali. In più sono coltivati da piccole aziende agricole o da realtà che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Le Albicoccole è la gamma di saponi e cosmetici che La Saponaria dedica ai bambini, realizzata con ingredienti italiani, efficaci e sostenibili con attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist