deodorante in crema deoly

So YOUNG PLASTIC FREE - 100ml - Deodorante in crema Vasetto in Vetro - Latte & Luna - Deoly

LL1204PF
12,90 €
Tasse incluse

Deodorante in crema SO YOUNG DEOLY: nuovo vasetto in vetro, ZERO PLASTICA.

Per affrontare con il sorriso il momento tanto delicato della crescita, SO YOUNG deodorante è un grandissimo alleato!
Un deodorante naturale studiato per contrastare l’odore pungente delle pelli giovani, è indicato per i ragazzi a partire dalla pubertà, che hanno bisogno di particolare delicatezza e protezione.

Ma non solo per i giovanissimi! Se ami fare attività fisica, questo deodorante ti aiuterà a gestire sudore e cattivo odore che possono scaturire dopo un'intensa attività fisica.

La confezione è un barattolo da 100 ml, la formulazione è cremosa e la texture molto gradevole, basterà applicarlo e massaggiarlo in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Prendi Deoly
Coccola le ascelle
Goditi la giornata!

 

So YOUNG PLASTIC FREE - 100ml - Deodorante in crema Vasetto in Vetro - Latte & Luna - Deoly

Efficace e a lunga durata, il deodorante in crema Deoly So Young è a base di ingredienti completamente naturali e traspiranti, come il bicarbonato di sodio, il caolino e l'amido di riso, che non alterano la sudorazione fisiologica e garantiscono un’azione antidorante persistente. La profumazione è unisex, ideale sia per l'uomo sia per la donna.

Indicazioni: questo deodorante in crema è indicato in particolare per i ragazzi in età adolescenziale e giovanile e per chi si dedica ad attività fisica intensa.

Modalità  d’uso: prelevare una piccola quantità di deodorante, scaldarlo leggermente tra le dita, massaggiarlo delicatamente su pelle pulita e asciutta. È sufficiente una sola applicazione al giorno, dopo la detersione quotidiana.

Non unge e non macchia i vestiti!

Profumazione:
avocado e cetriolo (ipoallergenica).

Ingredienti attivi (INCI): burro di karitè, bicarbonato di sodio, amido di riso, burro di cacao, trietilcitrato, vitamina E, caolino, estratto di arnica, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.

Ingredients: butyrospermum parkii butter*, sodium bicarbonate**, oryza sativa starch**, helianthus annuus seed oil*, theobroma cacao seed butter*, triethyl citrate**, tocopheryl acetate**, kaolin**, heterotheca inuloides flower extract**, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*, parfum.
*da agricoltura biologica
**ingrediente di origine naturale

Consigli: conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Non eccedere nel dosaggio ed evitare l’applicazione subito dopo la depilazione delle ascelle.

Formato: 100 ml
VASETTO IN VETRO ZERO PLASTICA e ZERO SPRECHI.

Deoly è il nuovo brand che nasce dalle sapienti mani di Derma Viridis, l'azienda che ha dato vita a marchi come il nostro amato Latte e Luna.
Fresco e vivace, questo brand ha un’immagine briosa e colorata e nasce per prendersi cura delle nostre ascelle con una formula efficace, naturale, traspirante e a luuuuunghissima durata!

Deoly ci propone 4 deodoranti in barattolo, in formula cremosa e dalla texture molto gradevole, da applicare e massaggiare in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Perchè i deodoranti Deoly sono così efficaci?

  • La speciale formulazione a base di bicarbonato limita l'azione dei batteri, lasciando la pelle profumata e senza cattivi odori per lungo tempo.
  • Il burro di karitè e di cacao, grazie alle loro proprietà emollienti, donano elasticità alla pelle, prevengono le irritazioni
  • Gli estratti attivi come l’arnica, la malva, l'altea e calendula svolgono un’azione decongestionante e delicata su ogni tipo di pelle.

Deoly ha creato 4 diverse versioni di deodoranti per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutti! Scopriamoli insieme, diventeranno un must have per la nostra beauty routine a cui sarà difficile rinunciare:

  • Prendi Deoly
  • Coccola le ascelle
  • Goditi la giornata!
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist