Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante - Parentesi Bio
Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante - Parentesi Bio
Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante - Parentesi Bio
  • -20%
Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante -...
Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante -...
Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante -...

Shampoo Solido - Linea Solidale - Purificante - Parentesi Bio

PBHAIR18
10,32 € 12,90 € -20%
Tasse incluse

Argilla, Carbone attivo, Arancio Dolce per capelli puliti e leggeri. Lo Shampoo Solido Purificante Parentesi Bio è indicato per capelli o cuoio capelluto grassi con eccesso di sebo.

Il Carbone attivo regola la secrezione di sebo e mantiene i capelli puliti più a lungo. Il Pantenolo idrata e protegge. L’Aloe e le proteine della Soia svolgono azione lenitiva e rigenerante. L’olio essenziale di Arancio Dolce ha una spiccata attività astringente.
La formula è resa delicata e ben bilanciata grazie alle presenzadi Oli e burri idratanti e nutrienti che lo rendono adatto anche a cuoio capelluto normale.

La forma ergonomica a mezza sfera consente di impugnare con facilità il panetto e passarlo sulla cute.

 

I prodotti della linea SOLIDale sono  dedicato chi ama viaggiare leggero (e magari prende spesso aerei), a chi ama l’ambiente e odia gli sprechi,  e a chi odia usare più prodotti durante la detersione e…. (continua tu)
Per una Detergenza 100% naturale, vegan e completamente ecologica in collaborazione con Torretta

  •  Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG,  DEA
  • Nickel tested

Modo d’uso: Massaggiare il panetto direttamente sui capelli oppure creare la schiuma tra le mani e applicare su capelli e cuoio capelluto quindi risciacquare

INCI:
Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Coco Sulfate, Aqua, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cocamidopropyl Betaine, Theobroma Cacao (Cocoa), Seed Butter,  Panthenol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet†Almond) Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange)  Peel Oil, Tocopherol, Hydrolyzed Soy Protein, Charcoal powder, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Kaolin, Glycine Soja( Soybea) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycerin, Limonene**

*DI ORIGINE BIOLOGICA
**component†of†the†essential†oil

Formato: 55 gr

Perché usare uno Shampoo Solido? Ecco i vantaggi:

  • Basso consumo di acqua nel processo produttivo
  • Risparmio di spazio durante il trasporto
  • Meno rifiuti di imballaggio
  • Alto rendimento
  • A base di oli vegetali


Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist