Mo - Bambino - Gioco Steineriano - In legno ecosostenibile - Ostheimer
OS25079
Non disponibile
20,50 €
Tasse incluse
Il bambino Mo, figura in legno massello intagliata e dipinta a mano, arriva direttamente dal mondo incantato Ostheimer con una sacca sulle spalle pronto per far parte di favolose storie create dai tuoi bimbi.
Un lavoro di artigianato che regala ai bambini il fascino di un gioco in legno, materiale vivo, prezioso, durevole: una delizia per tatto e olfatto. I giochi Ostheimer presentano disegni e forme morbide e delicate, colori caldi e avvolgenti.
Fondamentali nella pedagogia Waldorf Steiner, le figurine di legno Ostheimer invitano i bambini al gioco libero, e lasciano libera immaginazione e fantasia.
Atomic Baby ama Ostheimer per il grande impegno nella realizzazione di giocattoli rifiniti nei dettagli: ci piace l'idea di utilizzarli nell'angolo delle stagioni o come piccolo dono prezioso nelle ricorrenze annuali.
Mo - Bambino - Gioco Steineriano - In legno ecosostenibile - Ostheimer
Intagliato e dipinto a mano
Gioco artigianale fondamentale nella pedagogia Waldorf
Stimola il gioco libero, creativo e fantasioso
Ogni gioco è realizzato per essere il più adatto possibile per le mani dei bambini
Composizione: legno massello verniciato con vernice a base d’acqua atossica e rifinito con olio biologico
Età consigliata: a partire dai 3 anni
Altezza: cm 5,3
Realizzato con cura e amore in Germania
Il legno utilizzato proviene da foreste FSC sostenibili e controllate
Atomic Baby ama Ostheimer per la cura nella realizzazione dei giochi, l'approccio ecosostenibile e per il modo in cui stimola l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.
I personaggi Ostheimer (animali, umani e ambientazioni naturali) sono realizzati in legno di latifoglie, come l'acero o l'olmo, proveniente da foreste sostenibili e sono lavorati a mano uno ad uno in Germania, ciò garantisce un'altissima qualità di ogni pezzo.
Ciascun artigiano lavora con passione ed amore tutti i soggetti, creandoli dal nulla e con particolare attenzione alla sicurezza per i più piccoli: hanno tutti i margini smussati e i colori utilizzati sono ad acqua ed atossici.
Atomic Baby ama Ostheimer perché sviluppa l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.
Nessuna recensione