cane in legno ostheimer

Cane Bovero del Bernese - Gioco Steineriano - Figura in legno ecosostenibile - Ostheimer

OS10521
20,00 €
Tasse incluse

Cane Bovero Del Bernese, figura in legno Ostheimer, intagliata a mano in Germania, con legno sostenibile di latifoglie, come l'acero, e dipinti con colori ad acqua non tossici e rifiniti con olio di noce o lacca di conchiglia per garantire l'inalterabilità e la brillantezza dei colori.

Ogni prodotto è un oggetto unico, modellato con amore e cura.

 

Cane bovere del Bernese - Ostheimer

Figura in legno massello, realizzata a mano
Gioco Steineriano: lascia spazio alla fantasia e inventa la tua storia con i personaggi in legno Ostheimer.
Colori atossici e legno da foreste ecostenibili.
Margini smussati e colori soft.
Altezza: H 7 cm
Età consigliata: dai 3 anni in su. Pericolo di soffocamento a causa di piccole parti staccabili

Ci piace Ostheimer perchè ci trascina in un mondo incantato in cui inventare le proprie avventure. Il legno è un materiale vivo e durevole, prezioso per i bambini, li incentiverà ad utilizzare tutti i loro sensi durante il gioco.

I personaggi Ostheimer (animali, umani e ambientazioni naturali) sono realizzati in legno di latifoglie, come l'acero o l'olmo, proveniente da foreste sostenibili e sono lavorati a mano uno ad uno in Germania, ciò garantisce un'altissima qualità di ogni pezzo.
Ciascun artigiano lavora con passione ed amore tutti i soggetti, creandoli dal nulla e con particolare attenzione alla sicurezza per i più piccoli: hanno tutti i margini smussati e i colori utilizzati sono ad acqua ed atossici.

Atomic Baby ama Ostheimer perché sviluppa l'immaginazione dei piccoli: i personaggi hanno forme accennate, è il bambino che con creatività impara ad animare queste figure in legno e creare il proprio mondo fantastico.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist