PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone - Ecologiche e multiuso - Latte & Luna
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone - Ecologiche e multiuso - Latte & Luna
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone - Ecologiche e multiuso - Latte & Luna
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone - Ecologiche e multiuso - Latte & Luna
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone -...
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone -...
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone -...
PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone -...

PezzoLinda - Set 2 lavette in puro cotone - Ecologiche e multiuso - Latte & Luna

LL0701
12,00 €
Tasse incluse

Pezzolinda Latte e Luna: un set di due lavette di tessuto a nido d’ape in 100% cotone ipoallergenico, dalle finiture realizzate a mano, un accessorio eco friendly per la detersione quotidiana di viso e corpo.

PezzoLinda nasce con l’intento di essere semplice e pratica nell’utilizzo e allo stesso tempo un complemento ideale per ogni tipo di pelle, anche la più delicata ed esigente.
Come tutti i prodotti Latte e Luna, con cui lavora in perfetta sinergia, è studiata per essere multi-funzione, versatile ed adatta alle più svariate routine quotidiane di bellezza.
La delicatezza del tessuto e la struttura della trama le permettono di adattarsi a tutte le tipologie di pelle e necessità, a seconda dell’azione con la quale viene frizionata la pelle, senza mai alterare l’equilibrio del derma.

 

Pezzolinda Latte e Luna
Set 2 lavette in puro cotone
Dimensioni 18x18 cm
Morbide ed ecologiche, si prestano a mille utilizzi
Adatte a bimbi e adulti

Modalità di utilizzo:
– da asciutta: PezzoLinda è pensata per essere utilizzata asciutta, per tamponare con gentilezza e massaggiare la pelle dopo la detersione, in modo da stimolare il microcircolo;
– da bagnata: in abbinamento ad un olio o ad un detergente, per pulire ed esfoliare delicatamente, favorendo il naturale rinnovamento cellulare. Come supporto alla detersione, basterà bagnare e strizzare la lavetta, aggiungere qualche goccia di olio o detergente, e strofinarla delicatamente sulla pelle. Può essere frizionata anche sugli occhi rimuove perfettamente il trucco più persistente ed ogni impurità. Si può terminare l’operazione sciacquando la pelle con acqua oppure passando la lavetta inumidita.

Consigli per la cura.
La lavetta necessita di essere lavata prima del primo utilizzo. Si consiglia di immergerla in acqua bollente per circa 2 minuti e di ripetere l’operazione periodicamente, a seconda della frequenza con la quale viene adoperata. Può essere lavata a mano e in lavatrice, anche con temperature superiori ai 60°, oppure sfregandola con un po’ di sapone solido naturale di qualsiasi genere e risciacquando abbondantemente. Utilizzare la fettuccia di cui è dotata per appenderla, permettendo la corretta asciugatura della lavetta.

Latte & Luna è un'azienda che realizza cosmetici naturali e buoni promuovedo uno stile di vita capace di metterci in connessione con il proprio corpo nel rispetto dell'ambiente. I prodotti proposti hanno formulazioni concentrate, con pochi ingredienti ma buoni e sono ANIDRI, senz'acqua, studiati per essere efficaci, prestanti e versatili, completamente attivi. Latte & Luna cerca di offrire così le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro.

Dietro questa azienda c'è la passione di due donne che hanno fatto di ricerca e amore verso il bio una vera e propria professione. Ogni cosmetico e prodotto Latte & Luna è realizzato a mano, con scrupolosissimi test di qualità e dermocopatibilità. Vasetti di vetro, materie prime selezionate, formulazioni concentrate: tutto studiato per amare la pelle ed il mondo.

La Linea Baby Care Latte & Luna offre prodotti naturali e dermoaffini che si prendono cura del tuo bambino in ogni momento della giornata. Prodotti formulati con ingredienti naturali certificati biologici, materie prime attentamente selezionate e controllate e hanno inci semplici, bilanciati e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane

Ti parliamo di uno dei nostri Latte & Luna preferiti

La pomata riparatrice naturale dagli effetti WOW

La Prima Pelle 30% Latte & Luna è una crema riparatrice in grado di stimolare i processi di guarigione della pelle.

Ha importanti  proprietà  lenitive ed è ideale per:

  • Dermatiti e psoriasi
  • Dermatite da pannolino, ragadi ed emorroidi
  • Eritemi solari e punture di insetti

Formulata per le pelli più sensibili e/o allergiche, ideale anche per i bimbi più piccini è un prodotto senz'acqua, concentrato ed efficace. Un vero salva-pelle!

Puoi trovarla online in cinque diversi formati, così da scegliere quello più adatto a te: vasetto da 105 g, vasetto da 40 g, vasetto in bioplastica ideale per il cambio pannolino (non rischia di rompersi se il tuo bambino ci gioca) e olio per neonati, stick da 5 ml da portare sempre con te in borsa. 

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist