deodorante deoly so cute latte e luna
deodorante deoly so cute latte e luna ambientata
deodorante deoly so cute latte e luna
deodorante deoly so cute latte e luna ambientata

So CUTE - 50ml - Deodorante in crema - Latte & Luna - Deoly

LL1202
Non disponibile
9,70 €
Tasse incluse

SO CUTE è il deodorante Deoly in crema per la pelle ultra sensibile, dal profumo dolce, delicato e privo di allergeni.
Una vera coccola fruttata, per proteggerti dai cattivi odori tutto il giorno.

La confezione è un barattolo da 50 ml comodissimo da portare sempre con sè in borsa.
La formulazione è cremosa e la texture molto gradevole, basterà applicarlo e massaggiarlo in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Prendi Deoly
Coccola le ascelle
Goditi la giornata!

 

So CUTE - 50ml - Deodorante naturale in crema - Latte & Luna - Deoly

So Cute è il deodorante Deoly in crema formulato per le pelli particolarmente sensibili e reattive.
Combina ingredienti naturali quali estratti vegetali attivi dalla forte azione lenitiva e decongestionante, come mirtillo, malva, altea e calendula, alla forza antiodorante del bicarbonato di sodio, presente in misura controllata per evitare rossori.
Indicazioni: per pelli sensibili e reattive, anche giovani.

Modalità  d’uso: prelevare una piccola quantità di deodorante, scaldarlo leggermente tra le dita e massaggiarlo delicatamente su pelle pulita e asciutta. È sufficiente una sola applicazione al giorno, dopo la detersione quotidiana.

Non unge e non macchia i vestiti!

Ingredienti attivi (INCI): burro di karitè, bicarbonato di sodio, amido di riso, burro di cacao, trietilcitrato, vitamina E, estratto di mirtillo, estratto di arnica, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.

Profumazione: dolce e fruttata (ipoallergenica).

Ingredients: butyrospermum parkii butter*, sodium bicarbonate**, oryza sativa starch**, helianthus annuus seed oil*, theobroma cacao seed butter*, triethyl citrate**, tocopheryl acetate**, vaccinium myrtillus extract**, heterotheca inuloides flower extract**, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*, parfum.
*da agricoltura biologica
**ingrediente di origine naturale

Consigli: conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Non eccedere nel dosaggio ed evitare l’applicazione subito dopo la depilazione delle ascelle.

Formato: 50 ml

Deoly è il nuovo brand che nasce dalle sapienti mani di Derma Viridis, l'azienda che ha dato vita a marchi come il nostro amato Latte e Luna.
Fresco e vivace, questo brand ha un’immagine briosa e colorata e nasce per prendersi cura delle nostre ascelle con una formula efficace, naturale, traspirante e a luuuuunghissima durata!

Deoly ci propone 4 deodoranti in barattolo, in formula cremosa e dalla texture molto gradevole, da applicare e massaggiare in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Perchè i deodoranti Deoly sono così efficaci?

  • La speciale formulazione a base di bicarbonato limita l'azione dei batteri, lasciando la pelle profumata e senza cattivi odori per lungo tempo.
  • Il burro di karitè e di cacao, grazie alle loro proprietà emollienti, donano elasticità alla pelle, prevengono le irritazioni
  • Gli estratti attivi come l’arnica, la malva, l'altea e calendula svolgono un’azione decongestionante e delicata su ogni tipo di pelle.

Deoly ha creato 4 diverse versioni di deodoranti per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutti! Scopriamoli insieme, diventeranno un must have per la nostra beauty routine a cui sarà difficile rinunciare:

  • Prendi Deoly
  • Coccola le ascelle
  • Goditi la giornata!
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist