olio corpo nutriente bambini latte e luna
linea prodotti bambini latte e luna
olio corpo nutriente bambini latte e luna 2
Olio Baby - Lenitivo Igienizzante Nutriente - Multifunzionale - Latte & Luna
olio corpo nutriente bambini latte e luna
linea prodotti bambini latte e luna
olio corpo nutriente bambini latte e luna 2
Olio Baby - Lenitivo Igienizzante Nutriente -...

Olio Baby - Lenitivo Igienizzante Nutriente - Multifunzionale - Latte & Luna

LL1003
16,00 €
Tasse incluse

Olio Baby Latte & Luna è un insieme di oli dall'alto potere lenitivo, studiato per detergere la delicata zona del pannolino e per la protezione quotidiana della pelle più sensibile, come quella dei bimbi più piccini.

Con estratti biologici di avena, malva, altea e calendula, che aiutano a prevenire le irritazioni della pelle e le piccole ferite, olio di semi di zucca, che esercita un'azione decongestionante ed igienizzante, l'Olio Baby è indicato nel trattamento delle alterazioni della cute, favorisce la normalizzazione del mantello idrolipidico e ne salvaguarda i suoi processi di rigenerazione.

La Linea Baby Care Latte & Luna offre prodotti naturali e dermoaffini che si prendono cura del tuo bambino in ogni momento della giornata. Prodotti formulati con ingredienti naturali certificati biologici, materie prime attentamente selezionate e controllate e hanno inci semplici, bilanciati e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane.

 

Olio Baby - Lenitivo Igienizzante Nutriente - Multifunzionale - Latte & Luna

Olio Baby Latte & Luna
Flacone da 125 ml
Per detergere e per uso topico, rinfrescante e lenitivo
Delicata profumazione al riso, priva di allergeni
Privo di coloranti, conservanti e materie prime sintetiche, dalla elevata dermoaffinità anche in caso di pelle altamente sensibile. Adatto dal primo giorno di vita.

Modalità d’uso: applicare poche gocce di prodotto su un pannetto in tessuto o in carta usa e getta, inumidito con Acqua di camomilla Latte & Luna, o all'occorrenza dell’acqua, e detergere la zona pannolino.
Può essere utilizzato per il bagnetto, versando qualche goccia direttamente nell'acqua o anche come emolliente, applicare qualche goccia su cute asciutta o inumidita e massaggiare fino a completo assorbimento. Sul cuoio capelluto, usare come impacco prima dello shampoo.

Indicazioni: perfetto anche per pelle altamente sensibile, irritata, sciupata ed allergica. Non irrita gli occhi. Adatto nell'igiene quotidiana, durante il cambio del pannolino e anche in presenza di eventi acuti, come irritazioni, dermatiti e crosta lattea.

Ingredienti attivi: olio di noce di macadamia, olio di pula di riso, estratto di avena, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula, olio di semi di zucca, tocoferolo (vit.E).

Inci: macadamia ternifolia seed oil*, oryza sativa bran oil**, helianthus annuus seed oil*, avena sativa kernel extract**, cucurbita pepo seed oil*, tocopherol**, parfum, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*.
*proveniente da agricoltura biologica **ingrediente di origine naturale

Latte & Luna è un'azienda che realizza cosmetici naturali e buoni promuovedo uno stile di vita capace di metterci in connessione con il proprio corpo nel rispetto dell'ambiente. I prodotti proposti hanno formulazioni concentrate, con pochi ingredienti ma buoni e sono ANIDRI, senz'acqua, studiati per essere efficaci, prestanti e versatili, completamente attivi. Latte & Luna cerca di offrire così le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro.

Dietro questa azienda c'è la passione di due donne che hanno fatto di ricerca e amore verso il bio una vera e propria professione. Ogni cosmetico e prodotto Latte & Luna è realizzato a mano, con scrupolosissimi test di qualità e dermocopatibilità. Vasetti di vetro, materie prime selezionate, formulazioni concentrate: tutto studiato per amare la pelle ed il mondo.

La Linea Baby Care Latte & Luna offre prodotti naturali e dermoaffini che si prendono cura del tuo bambino in ogni momento della giornata. Prodotti formulati con ingredienti naturali certificati biologici, materie prime attentamente selezionate e controllate e hanno inci semplici, bilanciati e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane

Ti parliamo di uno dei nostri Latte & Luna preferiti

La pomata riparatrice naturale dagli effetti WOW

La Prima Pelle 30% Latte & Luna è una crema riparatrice in grado di stimolare i processi di guarigione della pelle.

Ha importanti  proprietà  lenitive ed è ideale per:

  • Dermatiti e psoriasi
  • Dermatite da pannolino, ragadi ed emorroidi
  • Eritemi solari e punture di insetti

Formulata per le pelli più sensibili e/o allergiche, ideale anche per i bimbi più piccini è un prodotto senz'acqua, concentrato ed efficace. Un vero salva-pelle!

Puoi trovarla online in cinque diversi formati, così da scegliere quello più adatto a te: vasetto da 105 g, vasetto da 40 g, vasetto in bioplastica ideale per il cambio pannolino (non rischia di rompersi se il tuo bambino ci gioca) e olio per neonati, stick da 5 ml da portare sempre con te in borsa. 

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist