4 deodoranti deoly pocket
4 deodoranti deoly pocket 2
esempio formato deodorante in deoly pocket
4 deodoranti deoly pocket
4 deodoranti deoly pocket 2
esempio formato deodorante in deoly pocket

Deoly Pocket - 4 small size - Deodorante in crema - Latte & Luna - Deoly

LL1205
19,00 €
Tasse incluse

Deoly Pocket è perfetto per gli indecisi su quale deodorante Deoly scegliere!
Ti sei innamorata di tutte le varianti dei deodoranti Deoly e vuoi usarli a rotazione?
Li vuoi condividere con la tua famiglia?

Allora DEOLY POCKET è la risposta! Il comodo cofanetto che contiene 4 barattoli travel size nelle 4 diverse profumazioni: So Wow, So Fresh, So Cute e So Young.
Potrai portarlo con te sempre e facilmente visto il suo ridotto formato da 25 ml: sarà comodissimo in viaggio, in borsa, al mare, in palestra.

La formulazione è cremosa e la texture molto gradevole, basterà applicarlo e massaggiarlo in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Prendi Deoly
Coccola le ascelle
Goditi la giornata!

 

Deoly Pocket - 4 small size - Deodorante  naturale in crema - Latte & Luna - Deoly

Deoly Pocket è un colorato e simpatico astuccio contiene quattro diversi deodoranti naturali Deoly in un formato compact, da tenere sempre con sè. I deodoranti sono realizzati solo con ingredienti naturali, sono molto efficaci (contrastano cattivi odori e sono traspiranti) e durano a lungo, per cui avrai mesi di applicazione garantiti.

Con la confezione Pocket potrai provarli tutti.


Modalità  d’uso: prelevare una piccola quantità di deodorante, scaldarlo leggermente tra le dita e massaggiarlo delicatamente su pelle pulita e asciutta. È sufficiente una sola applicazione al giorno, dopo la detersione quotidiana.

Non unge e non macchia i vestiti!

Consigli: conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Non eccedere nel dosaggio ed evitare l’applicazione subito dopo la depilazione delle ascelle.

Formato: So Wow da 25 ml + So Cute da 25 ml + So Fresh da 25 ml + So Young da 25 ml

Deoly è il nuovo brand che nasce dalle sapienti mani di Derma Viridis, l'azienda che ha dato vita a marchi come il nostro amato Latte e Luna.
Fresco e vivace, questo brand ha un’immagine briosa e colorata e nasce per prendersi cura delle nostre ascelle con una formula efficace, naturale, traspirante e a luuuuunghissima durata!

Deoly ci propone 4 deodoranti in barattolo, in formula cremosa e dalla texture molto gradevole, da applicare e massaggiare in piccole quantità sulla zona ascellare con la punta delle dita.

Perchè i deodoranti Deoly sono così efficaci?

  • La speciale formulazione a base di bicarbonato limita l'azione dei batteri, lasciando la pelle profumata e senza cattivi odori per lungo tempo.
  • Il burro di karitè e di cacao, grazie alle loro proprietà emollienti, donano elasticità alla pelle, prevengono le irritazioni
  • Gli estratti attivi come l’arnica, la malva, l'altea e calendula svolgono un’azione decongestionante e delicata su ogni tipo di pelle.

Deoly ha creato 4 diverse versioni di deodoranti per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutti! Scopriamoli insieme, diventeranno un must have per la nostra beauty routine a cui sarà difficile rinunciare:

  • Prendi Deoly
  • Coccola le ascelle
  • Goditi la giornata!
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist