Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone - Azione Sbiancante -  La Saponaria
Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone - Azione Sbiancante -  La Saponaria
Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone - Azione Sbiancante -  La Saponaria
Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone -...
Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone -...
Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone -...

Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone - Azione Sbiancante - La Saponaria

BS003M075
4,00 €
Tasse incluse

DENTIFRICIO NATURALE SBIANCANTE
Per sorrisi sani e bianchissimiiiiiiiiiiiiiiii! Fa risplendere il bianco naturale dei tuoi denti, proteggendo le gengive e rinfrescando l'alito. A base di menta & carbone attivo.

SENZA FLUORO!
Formato: 75 ml


 

Dentifricio WonderWhite Menta & Carbone - La Saponaria

Dentifricio naturale per adulti
Dona forza a denti e gengive
Rinfresca il cavo orale e l'alito
Le particelle di silice e il carbone attivo aiutano a rimuovere delicatamente le macchie e far brillare lo smalto senza danneggiarlo, rendendo i tuoi denti naturalmente bianchi e scintillanti!
Confezione ECOFRIENDLY: in bioplastica derivata dalla canna da zucchero.

Oli essenziali di Menta: azione rinfrescante e purificante
Silice e Carbone Attivo: azione sbiancante contro le macchie
Succo d’Aloe Vera: azione lenitiva e protettiva

INCI
Hydrogenated starch hydrolysate, Aqua, Hydrated silica, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium lauroyl sarcosinate, Carbon, Mentha piperita leaf extract*, Mentha piperita oil*, Mentha arvensis leaf oil, Mentha viridis leaf oil, Menthyl lactate, Citric acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Limonene°, Linalool°. (* da agricoltura biologica) (° da ingredienti naturali)

La Saponaria è una di quelle realtà italiane che amiamo moltissimo, che mette il cuore nei prodotti proposti nel pieno rispetto dell’ambiente, del lavoro e della salute di chi utilizza i loro cosmetici. Perché ci piace tanto?

- Propone cosmetici biologici: i prodotti sono certificati biologici e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.
- I prodotti La Saponaria sono fatti a mano: artigianali, formulati e realizzati con cura e amore nel nostro laboratorio consapevole.
- Segue una filiera equosolidale ed etica: gli ingredienti utilizzati sono fair trade per garantire un’equa remunerazione del lavoro e investimento nello sviluppo delle comunità locali. In più sono coltivati da piccole aziende agricole o da realtà che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Le Albicoccole è la gamma di saponi e cosmetici che La Saponaria dedica ai bambini, realizzata con ingredienti italiani, efficaci e sostenibili con attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist