Scrub Labbra Goloso - Per Labbra Morbidissime - Aroma dolce -  Biofficina Toscana
Scrub Labbra Goloso - Per Labbra Morbidissime - Aroma dolce -  Biofficina Toscana
  • -20%
Scrub Labbra Goloso - Per Labbra Morbidissime -...
Scrub Labbra Goloso - Per Labbra Morbidissime -...

Scrub Labbra Goloso - Per Labbra Morbidissime - Aroma dolce - Biofficina Toscana

BT0132
6,56 € 8,20 € -20%
Tasse incluse

Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra.
Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità.

L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!

 

Scrub labbra goloso - Biofficina Toscana

Consiglio d'uso: applicare sulle labbra umide, massaggiare dolcemente per il tempo necessario, quindi risciacquare via il prodotto e asciugare delicatamente le labbra. È sufficiente una piccola quantità per singola applicazione
Sostanze funzionali: zucchero integrale; miele biologico; oli biologici di oliva e di girasole; burro di karitè; burro di cacao; cera d’api biologica; vitamina E.
Cosmetico compatibile con l’ambiente in ogni suo processo di realizzazione.
Non contiene PEG, parabeni, petrolatum, paraffina, SLS, SLES, siliconi, OGM, coloranti artificiali.
Barattolino da 15ml

SCELTO PER VOI -  La recensione di Sara!

"LO ADORO.

Quando l'ho acquistato, l'ho preso più per vanità e curiosità e mi piaciucchiava perchè lasciava le labbra morbide e idratate ma, insomma, era uno di quei prodottini che non reputavo indispensabili.

MA, da quando sono entrata nel tunnel (buio e profondo) delle tinta labbra, lo SCRUB LABBRA BIOFFICINA TOSCANA si è rivelato IL PRODOTTO DEL SECOLO.

Lo uso ogni paio di giorni e trovo le labbra meravigliose, purificate in profondità, super morbide ed idratate, grazie alla Vitamina E. Tra le sostanze funzionali c'è il miele e lo zucchero integrale che lo rendono dolce e molto confortevole. Lo consiglio a tutte, un barattolino carino carino che diventerà un inseparabile compagno di skin care."

INCI
Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol.
*da agricoltura biologica

Biofficina Toscana si impegna in una continua ricerca per attuare una politica di km 0 per la valorizzazione del territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane.
Seguono il disciplinare Aiab per la certificazione dei cosmetici naturali ecobiologici.
 

Biofficina Toscana è la linea di cosmetici biologici e naturali made in Italy, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino, realizzati con materie prime a km 0.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono coltivati sul territorio toscano: l'olio extravergine di oliva "Toscano IGP", il miele bio delle colline lucchesi, il peperoncino biodinamico della Maremma, rende i prodotti di Biofficina Toscana unici nel suo genere, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino.

Amiamo Biofficina Toscana perché la sua linea di cosmetici eco biologici certificati AIAB, sposano innovazione ed artigianalità. I valori dell'azienda toscana si basano sull'utilizzo delle pregiate materie prime del territorio e lo sviluppo di una cosmesi etica di basso impatto ambientale.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist