

Laaaaargo, arriva l'allegro circo Frugi! Realizzata interamente in cotone biologico super soft, la maglia Safari porterà i simpatici animali Frugi a dare colore e allegria nell'armadio del tuo bimbo. E' morbidissima lavaggio dopo lavaggio, è confortevole e calda, e ha un'ottima vestibilità (due bottoncini sulla spalla facilitano il passaggio della testa): il tuo bambino la adorerà!
I capi Frugi hanno una vestibilità abbondante e comoda, le taglie sono generose e vestono più grandi della maggiori marche italiane e francesi. Se in dubbio consigliamo di acquistare la taglia più piccola.
Colore: Rosso con applique frontale e maniche blu. I colori impiegati sono atossici certificati GOTS, senza uso di composti Azoici, metalli pesanti, formaldeide, cloro o sbiancanti ottici.
Applicazione: Safari
Materiale: 100% Cotone Biologico 100% certificato GOTS (Global Organic Textile Standard): marchio internazionale che certifica la provenienza del Cotone Biologico e del commercio equo e solidale
Collo tondo
Maniche lunghe
Bottoncini sulla spalla per una vestibilità comoda e veloce
Cura: lavabile in lavatrice a 30°
Lo sapevi che... L'imballaggio Frugi è fatto con amido di patate (non geneticamente modificate – Non OGM!) biodegradabile e compostabile tanto che potresti piantarlo in giardino!