Peeling Attivo - Polvere purificante normalizzante levigante  - Linea Tarake - Latte & Luna
Peeling Attivo - Polvere purificante normalizzante levigante  - Linea Tarake - Latte & Luna
  • -15%
Peeling Attivo - Polvere purificante normalizzante levigante  - Linea Tarake - Latte & Luna
Peeling Attivo - Polvere purificante...

Peeling Attivo - Polvere purificante normalizzante levigante - Linea Tarake - Latte & Luna

LL1102
18,70 € 22,00 € -15%
Tasse incluse

Peeling Attivo Latte e Luna è un'esfoliante viso, una polvere normalizzante a base di acidi della frutta ed enzimi dalle proprietà purificanti, schiarenti e anti-age. L’acido malico, derivante dalla mela, e la papaina, enzima della papaya ricco di antiossidanti, flavonoidi e minerali, rompono le cellule morte della pelle a livello superficiale con un’azione esfoliante e stimolano ed accelerano la produzione di nuove cellule rringiovanendo e rigenerando l’incarnato. Le loro piccolissime dimensioni, inoltre, gli permettono di penetrare in profondità, dove favoriscono la riparazione delle fibre di collagene ed elastina.

La linea Tarake Latte & Luna si prende cura delle imperfezioni e degli inestetismi della pelle.
Formulata per favorire e accelerare la rigenerazione cellulare, aiuta ad eliminare le impurità, rende la pelle più luminosa e levigata e rinnova la cute. Un pieno di coccole per mamma e papà!

 

Peeling Attivo Latte & Luna
Polvere purificante normalizzante levigante a base di acidi della frutta
Per una delizata esfoliazione della pelle del viso
Potente effetto rigenerante cellulare
Riduce macchie e opacità della pelle
Aiuta a ridurre sebo e acne
Flacone da 40ml
Profumazione: Glicine e Lillà

Modalità d’uso: versare la polvere direttamente sul palmo della mano, aggiungere qualche goccia d’acqua e miscelare con il dito fino ad ottenere una schiuma leggera. Applicare su viso umido e deterso e lasciare in posa. Su pelle normale e matura lasciare agire per 2 minuti. Su pelle impura e grassa si può lasciare in posa fino a 5 minuti. Risciacquare accuratamente con acqua e terminare con qualche spruzzo di Idrolato di Camomilla.

Indicazioni: su pelle impura e acneica, la papaina aiuta a ridurre sebo e acne. Sulle rughe, grazie alla sua azione antiossidante, ha un potente effetto rigenerante cellulare. Sulle discromie cutanee, l’alto contenuto di vitamina C della papaina aiuta a ridurre macchie e opacità della pelle.

Inci: kaolin**, maltodextrin**, glucose**, malic acid**, oryza sativa starch**, papaina**, parfum.
**ingrediente di origine naturale

Latte & Luna è un'azienda che realizza cosmetici naturali e buoni promuovedo uno stile di vita capace di metterci in connessione con il proprio corpo nel rispetto dell'ambiente. I prodotti proposti hanno formulazioni concentrate, con pochi ingredienti ma buoni e sono ANIDRI, senz'acqua, studiati per essere efficaci, prestanti e versatili, completamente attivi. Latte & Luna cerca di offrire così le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro.

Dietro questa azienda c'è la passione di due donne che hanno fatto di ricerca e amore verso il bio una vera e propria professione. Ogni cosmetico e prodotto Latte & Luna è realizzato a mano, con scrupolosissimi test di qualità e dermocopatibilità. Vasetti di vetro, materie prime selezionate, formulazioni concentrate: tutto studiato per amare la pelle ed il mondo.

La Linea Baby Care Latte & Luna offre prodotti naturali e dermoaffini che si prendono cura del tuo bambino in ogni momento della giornata. Prodotti formulati con ingredienti naturali certificati biologici, materie prime attentamente selezionate e controllate e hanno inci semplici, bilanciati e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane

Ti parliamo di uno dei nostri Latte & Luna preferiti

La pomata riparatrice naturale dagli effetti WOW

La Prima Pelle 30% Latte & Luna è una crema riparatrice in grado di stimolare i processi di guarigione della pelle.

Ha importanti  proprietà  lenitive ed è ideale per:

  • Dermatiti e psoriasi
  • Dermatite da pannolino, ragadi ed emorroidi
  • Eritemi solari e punture di insetti

Formulata per le pelli più sensibili e/o allergiche, ideale anche per i bimbi più piccini è un prodotto senz'acqua, concentrato ed efficace. Un vero salva-pelle!

Puoi trovarla online in cinque diversi formati, così da scegliere quello più adatto a te: vasetto da 105 g, vasetto da 40 g, vasetto in bioplastica ideale per il cambio pannolino (non rischia di rompersi se il tuo bambino ci gioca) e olio per neonati, stick da 5 ml da portare sempre con te in borsa. 

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist