leggings per bambini maxomorra coniglietti
leggings per bambini cotone bio maxomorra
  • -50%
leggings per bambini maxomorra coniglietti
leggings per bambini cotone bio maxomorra

Leggings - Non stringono - 100% Cotone Bio Gots - Morbidissimi - Maxomorra - Coniglietto

SP22BX04-SS2267/2-3 anni (92-98 cm)/-
10,45 € 20,90 € -50%
Tasse incluse

Leggings per bambini Maxomorra mettono allegria grazie alle simpatici coniglietti su un vivace sfondo giallo.  

I leggings Maxomorra hanno una vestibilità che permette una totale libertà di movimento, con l'elastico in vita che non segna il pancino

Amiamo particolarmente i leggings per bambini Maxomorra perché sono comodi, resistenti e realizzati in cotone bio certificato GOTS.

Taglie disponibili

 

Leggings - Non stringono - 100% Cotone Bio Gots - Morbidissimi - Maxomorra - Coniglietto

In jersey di cotone biologico certificato Gots (composizione: 95% Cotone Biologico - 5% Elastane. Certificato GOTS (Global Organic Textile Standard), marchio internazionale che certifica la provenienza del Cotone Biologico e del commercio equo e solidale)

Elastico in vita non stringe e non segna

Indumento versatile e comodo, super fashion da abbinare ad altri capi Maxomorra e mescolare con altre fantasie

Fantasia: Coniglietto

I colori impiegati sono atossici certificati GOTS, senza uso di composti Azoici, metalli pesanti, formaldeide, cloro o sbiancanti ottici

Cura: lavaggio in lavatrice a 40°

Spazio a colori, fantasie ed allegria: c’è tutta una vita per vestirsi di grigio e tinte unite. Maxomorra è un’azienda d’abbigliamento svedese che propone una Moda Bimbo coloratissima e 100% eco-friendly, utilizzando solo cotone biologico certificato GOTS (a bassissimo impatto ambientale). Vestibilità comoda e traspirante, gli elastici non stringono mai su pancino, polsi e caviglie; i tessuti sono morbidi e lisci, piacevoli al tatto e le fantasie divertenti; i sono colori brillanti e privi di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistenti a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta. Amiamo Maxomorra, senza se e senza ma. Per un guardaroba a misura di bambino, in totale armonia con l’ambiente.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist