• -50%
pantaloni per bambini morbidi margherite maxomorra cotone bio

Pants Rib - Pantaloni morbidi e comodi - Ideali con pannolini - Cotone Bio certificato Gots - Maxomorra - Margherite

SP22BX06-SS2253/3-4 anni (98-104 cm)/-
10,45 € 20,90 € -50%
Tasse incluse

I Pants Rib Maxomorra sono pantaloni crescita per bambini, intelligenti e super comodi: seguono la crescita del bambino, per essere utilizzati a lungo, sono perfetti anche con i pannolini lavabili.
Realizzati in jersey di cotone biologico i pantaloni a cavallo basso sono in totale armonia con l’ambiente.

Taglie disponibili

 

Pants Rib - Maxomorra - Margherite

Pantaloni crescita per bambini
Design: fondo verde, culisse e polsini turchese, margherite all over

Morbidi e comodi, ideali con i pannolini anche lavabili
Hanno una vestibilità comoda e traspirante, il tessuto è morbido e liscio, piacevole al tatto, la fantasia divertente, il colore brillante e privo di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistente a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta.
Elastico sulle caviglie e intorno alla vita, non stringe e non segna, si allunga per seguire la crescita del bambino e utilizzarlo più a lungo possibile. Comodi anche con i pannolini lavabili
Senza cuciture laterali, per un massimo comfort
Composizione: 95% cotone biologico 5% elastan. Il cotone utilizzato è 100% biologico, certificato GOTS.

Spazio a colori, fantasie ed allegria: c’è tutta una vita per vestirsi di grigio e tinte unite. Maxomorra è un’azienda d’abbigliamento svedese che propone una Moda Bimbo coloratissima e 100% eco-friendly, utilizzando solo cotone biologico certificato GOTS (a bassissimo impatto ambientale). Vestibilità comoda e traspirante, gli elastici non stringono mai su pancino, polsi e caviglie; i tessuti sono morbidi e lisci, piacevoli al tatto e le fantasie divertenti; i sono colori brillanti e privi di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistenti a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta. Amiamo Maxomorra, senza se e senza ma. Per un guardaroba a misura di bambino, in totale armonia con l’ambiente.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist