shampoo delicato biologico bubble
shampoo delicato biologico bubble
shampoo delicato biologico bubble
shampoo delicato biologico bubble
shampoo delicato biologico bubble
shampoo delicato biologico bubble

Shampoo Delicato - Capelli Soffici e Puliti - Bubble&CO

B015
17,90 €
Tasse incluse

Lo Shampoo Delicato Bubble è uno shampoo biologico studiato e formulato con tensioattivi di origine vegetale grazie ai suoi principi attivi come l’olio di mandorle dolci, acqua di fiori d’arancio, aloe vera e viola del pensiero, svolge un’azione lenitiva e nutriente.
Grazie alla presenza di vitamina E e agli estratti di riso idrata e protegge il cuoio capelluto lasciando i capelli soffici e puliti.
Ideale per i bambini... Ma piacerà anche a mamma e papà!

 

Shampoo Delicato - Bubble & CO
 
Shampoo delicato per bambini, lenitivo e nutriente
Per capelli Soffici e puliti
Piacerà anche a mamma!
Con acqua di fuori di arancio e olio di oliva
Formato: 250 ml
Prodotto 100% biologico e made in Italy.
Tutti i prodotti Bubble&CO contengono solo ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica. Sono privi di etossilati, senza derivanti petrolchimici, parabeni, derivati animali, laureth, EDTA, OGM, saponi alcalini, coloranti, SLS, SLES, PEG e profumi sintetici.
Rispetta la nostra pelle oltre che l’ambiente.
La confezione in flacone PET, imballo in materiali eco-compatibili, i colori utilizzati per le etichette sono ecologici, anche la colla.
Certificazioni: FSC, Ecolabel UE, Biocosmesi Suolo e Salute e Vegan attitude.

USO
Applicare una piccola quantità di prodotto, massaggiare delicatamente e risciacquare.

INGREDIENTI
Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Disodium  Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Viola Tricolor Extract**, Oryza Sativa (Rice) Extract**, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Sodium Cocoabutteramphoacetate, Inuline, Citric Acid, Sodium Gluconate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance)***.
*da Agricoltura Biologica - **da foglie/fiori provenienti da Agricoltura Biologica
- ***Profumo Ipoallergenico.

Bubble & Co è l'azienda italiana che dal 2014 realizza prodotti cosmetici bio naturali per la cura e la bellezza della pelle di grandi e bambini.
L’obiettivo è quello di dare risposte concrete ed efficaci alle problematiche relative alla pelle. I  dermocosmetici della linea Bubble sono il risultato di una continua ricerca scientifica e di accuratissimi controlli. Qualità e sicurezza impongono che la produzione della linea sia effettuata senza l’uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati. I prodotti inoltre non sono testati su animali.

Bubble produce solo prodotti con certificazione BIOCOSMESI, ciò vuol dire superare severi controlli non solo sul cosmetico stesso, ma su tutta la filiera di produzione:

- FSC garantisce che il prodotto proviene da una foresta e da una filiera di approvvigionamento
gestita in modo responsabile.
- Ecolabel UE è il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea (Ecolabel UE) che contraddistingue prodotti e servizi che pur garantendo elevati standard prestazionali sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita.
- Biocosmesi Suolo e Salute garantisce una qualità superiore dei prodotti certificati Biocosmesi per differenziarli da altra cosmesi, anche certificata.
- Vegan Attitude certifica un prodotto vegano, garantendo a tutte le persone che hanno fatto questa scelta etica di essere sicuri della provenienza e del processo di lavorazione.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist