Wobbel 360 Tavola Equilibrio Rotonda è la nuovissima tavola Montessori firmata Wobbel che arriva su atomicbaby.it
Ispirato ai principi Montessori la tavola ricurva Wobbel 360 è realizzata in legno naturale ed èd è unica nel suo genere.
La sua forma concava permette mille e più giochi e tantissimi utilizzi differenti.
I bambini amano Wobbel360 (anche perchè la curva è più morbida rispetto alla Wobbel Board Orginal): si trasforma presto in una barca per navigare, o in una navicella spaziale per volare nello spazio. Stimola equilibrio, concentrazione e fantasia e con un po' di potenza puoi sperimentare Wobbel Walk: camminare con la Wobbel!
Per mamma e papà sarà un valido supporto per yoga e meditazione, oppure rialzo vicino al divano dove stendere le gambe durante un buon film con tutta la famiglia. Un gioco per tutti, di ispirazione montessoriana, ma che un'idea regalo di design.