Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You - Esfoliante Illuminante - La Saponaria Wonder POP
Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You - Esfoliante Illuminante - La Saponaria Wonder POP
Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You -...
Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You -...

Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You - Esfoliante Illuminante - La Saponaria Wonder POP

WP006M035
9,90 €
Tasse incluse

Nice to meet you è lo scrub mousse della linea Wonder Pop La Saponaria che esfolierà il tuo viso e le tue mani in modo delicato, eliminando cellule morte e smog, per rendere la tua pelle più luminosa già dal primo sguardo (e dalla prima stretta di mano!).
Ha una consistenza soffice, ma compatta. Gli altri attivi come l’ossido di zinco, la polvere di riso e la betaina svolgono un’azione protettiva, il prebiotico riequilibra il microbiota cutaneo, l’argilla verde ha un’azione detox e l’estratto di rosa canina e il fitoretinolo un’azione rigenerante e anti-age, per un trattamento di bellezza e benessere a 360 gradi.

 

Scrub Mousse Viso e Mani - Nice To Meet You - La Saponaria Wonder POP

Scrub delicato per viso e mani
Texture compatta, ma super soffice!
Arricchito con estratto di rusco e acqua costituzionale di mirtillo per  proteggere i capillari e avere un'azione delicata durante l'esfoliazione
Usalo per una esfoliazione 2 in 1: lo zucchero di canna svolge la prima esfoliazione, leggerissima, eliminando il primo strato di cellule morte e cancellando il colorito spento. Le sferette di cellulosa biodegradabile fungono da seconda esfoliazione, più profonda, rimuovendo le cellule morte restanti e stimolando il turnover cellulare.
Dopo lo scrub la pelle è più reattiva a ricevere e assorbire gli attivi di creme, sieri e maschere.

Principi attivi
Ossido di zinco: lenitivo e protettivo
Argilla verde: assorbente e detossinante
Acqua costituzionale di mirtillo: astringente e tonificante
Estratto di rosa canina: antiossidante e rigenerante
Estratto di rusco: astringente e lenitivo
Fitoretinolo: rigenerante e anti-age
Vitamina E: antiossidante e protettiva
Prebiotico: riequilibra il microbiota cutaneo
Argilla bianca: assorbente e lenitiva
Polvere di riso: protettiva e calmante
Betaina: idratante e protettiva

MODO D'USO
Bagna il viso e le mani con acqua o idrolato, massaggia una piccola quantità di scrub: a contatto con l’acqua si trasformerà in una soffice mousse. Esegui movimenti circolari, con l’intensità con cui i senti più a tuo agio, in modo da facilitare la riattivazione della microcircolazione ed ossigenare la pelle. Sciacqua, guardati allo specchio e sorridi ad un mondo meno grigio!

INCI
Glycerin, Maltodextrin, Propanediol, Cellulose Acetate, Sodium Carboxymethyl Starch, Zinc Oxide, Kaolin, Helianthus Annuus Seed Oil, Saccharum Officinarum Extract*, Solum Fullonum, Oryza Sativa Powder*, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Rosa Canina Fruit Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Inulin, Betaine, Fructose, Tocopherol, CI 77492 (Iron Oxide), Parfum**, Citronellol, Linalool, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale).

La Saponaria è una di quelle realtà italiane che amiamo moltissimo, che mette il cuore nei prodotti proposti nel pieno rispetto dell’ambiente, del lavoro e della salute di chi utilizza i loro cosmetici. Perché ci piace tanto?

- Propone cosmetici biologici: i prodotti sono certificati biologici e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.
- I prodotti La Saponaria sono fatti a mano: artigianali, formulati e realizzati con cura e amore nel nostro laboratorio consapevole.
- Segue una filiera equosolidale ed etica: gli ingredienti utilizzati sono fair trade per garantire un’equa remunerazione del lavoro e investimento nello sviluppo delle comunità locali. In più sono coltivati da piccole aziende agricole o da realtà che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Le Albicoccole è la gamma di saponi e cosmetici che La Saponaria dedica ai bambini, realizzata con ingredienti italiani, efficaci e sostenibili con attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist