Idrolato di Salvia BIO - Rivitalizzante, deodorante, antibatterico per pelli impure o grasse - La Saponaria
Idrolato di Salvia BIO - Rivitalizzante, deodorante, antibatterico per pelli impure o grasse - La Saponaria
Idrolato di Salvia BIO - Rivitalizzante,...
Idrolato di Salvia BIO - Rivitalizzante,...

Idrolato di Salvia BIO - Rivitalizzante, deodorante, antibatterico per pelli impure o grasse - La Saponaria

ID015M100
5,80 €
Tasse incluse

L'idrolato di Salvia Bio La Saponaria regola la traspirazione eccessiva e combatte i problemi di pelle grassa e impura.

Ci piace tanto l'idrolato di Salvia La Saponaria perchè:

- la salvia utilizzata per produrre questo idrolato è coltivata in Piemonte, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!
- il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata!

 

Idrolato di Salvia BIO - La Saponaria

Rivitalizzante, deodorante, antibatterico.
Ideale per le pelli grasse e impure.
Distillazione in corrente di vapore.
Formato: 100ml

MODO D'USO
Può essere utilizzato puro, spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
Può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli grasse, lozioni e shampoo rinforzanti per capelli, deodoranti contro la sudorazione eccessiva.

INCI
Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

La Saponaria è una di quelle realtà italiane che amiamo moltissimo, che mette il cuore nei prodotti proposti nel pieno rispetto dell’ambiente, del lavoro e della salute di chi utilizza i loro cosmetici. Perché ci piace tanto?

- Propone cosmetici biologici: i prodotti sono certificati biologici e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.
- I prodotti La Saponaria sono fatti a mano: artigianali, formulati e realizzati con cura e amore nel nostro laboratorio consapevole.
- Segue una filiera equosolidale ed etica: gli ingredienti utilizzati sono fair trade per garantire un’equa remunerazione del lavoro e investimento nello sviluppo delle comunità locali. In più sono coltivati da piccole aziende agricole o da realtà che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.

Le Albicoccole è la gamma di saponi e cosmetici che La Saponaria dedica ai bambini, realizzata con ingredienti italiani, efficaci e sostenibili con attivi naturali dalle proprietà nutrienti, calmanti e lenitive, perfetti per la pelle delicata dei più piccoli.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist