• -20%
Cenerina Gel Tonic - Purificante - Anti...

Cenerina Gel Tonic - Purificante - Anti Impurità - Parentesi Bio

PB-GEL-TONIC-Cenerina
11,92 € 14,90 € -20%
Tasse incluse

Cenerina di Parentesi Bio è un Tonico-Siero-Maschera per una pelle subito, liscia fresca e compatta!

Il Nostro Gel Tonic rivoluzionerà la tua routine viso! Non un semplice tonico ma un gel dalla triplice funzione:

La sua formula innovativa in gel ti aiuterà, oltre a riequilibrare l’acidità che la pelle ha naturalmente (in vista, soprattutto, della durezza che ha la maggior parte delle acque di rubinetto, molto ricche di calcare), anche, a creare quasi una leggerissima ed impercettibile barriera che uniforma la pelle e i pori.

Applicandone in quantità maggiori sul viso deterso(oppure applicato sulle classiche maschere di cotone) si potrà fare un trattamento intensivo notturno.



 

Cenerina Gel Tonic grazie al carbone vegetale, la spirulina, l’estratto di pomodoro e cetriolo uniti insieme per combattere le imperfezioni e donare freschezza.

Per una pelle più compatta e omogenea e per ridurre i cori dilatati.

Per un trattamento intensivo detergi il viso prima con Cenerina Gel Mask e poi applica il siero bava di lumaca.

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
  • Vegan
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

FORMATO: 200ML

MODO D’USO:

Tonico/Siero:

Applicare una noce di prodotto con un batuffolo di cotone o con le mani e tamponare sul viso umido dopo aver precedentemente struccato e deterso il viso con Cenerina Gel Mask Micellare . Dopo applicare il siero e/o  la crema viso.

Maschera:

Applicandone in quantità maggiori sul viso deterso (oppure applicato sulle classiche maschere in tessuto)  si potrà fare un trattamento intensivo notturno. 

INCI:

AQUA, GLYCERIN, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, PARFUM, CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT, SOLANUM LYCOPERSICUM FRUIT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT*, ALLANTOIN, CARBON BLACK(CHARCOAL), SPIRULINA MAXIMA POWDER, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

*AGRICOLTURA BIOLOGICA. 

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist