• -20%
Olio Secco Multiuso - Viso, Corpo, Unghie e...

Olio Secco Multiuso - Viso, Corpo, Unghie e Capelli - Parentesi Bio

PB-OLIOSECCO
11,92 € 14,90 € -20%
Tasse incluse

L’olio secco multiuso Parentesi Bio è particolarmente utile per la salute e la bellezza della pelle del viso e del corpo, delle unghie e dei capelli. 

Puoi utilizzarlo anche come struccante e se lo applichi sulla pelle e su i capelli agitandolo prima risplenderai! Sul fondo infatti trovi delle miche illuminanti che andranno in sospensione.

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG,  DEA
  • Nickel tested
  • Vegan
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

 

L’olio secco è particolarmente utile per la salute e la bellezza della pelle del viso e del corpo, delle unghie e dei capelli.

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG,  DEA
  • Nickel tested
  • Vegan
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)
  • Formato: 30 ml

Ecco tutti i modi in cui utilizzare l'olio secco:

Olio secco per struccare
Basterà infatti massaggiare poche gocce sul viso asciutto per rimuovere anche le tinte labra più resistenti in pochissimi secondi.
Dopo però non dimenticarti di completare la detergente per affinità lavando il viso con una  mousse o un detergente schiumoso (come il gel mask)

Olio secco per la pelle
Per garantire alla pelle di viso e corpo i massimi benefici, è consigliabile applicare l’olio secco subito dopo aver fatto la doccia.
Quando questi oli vengono usati sulla pelle pulita, aiutano a trattenere meglio l’umidità e conferiscono un aspetto più liscio alla cute senza farla apparire grassa o unta.

Olio secco per i capelli
Se si hanno i capelli crespi, gli oli secchi aiutano a ridurre l’effetto crespo e donano lucentezza alle chiome senza appesantirle. Basta applicare un po’ d’olio secco sui capelli umidi.
Inoltre, prima di andare a dormire, è possibile massaggiare l’olio secco sul cuoio capelluto per nutrire i capelli. Lasciare agire durante la notte e lavare i capelli il mattino seguente.

Olio secco per le cuticole
L’olio secco può essere usato allo stesso modo di una crema per cuticole. Basta massaggiare poche gocce di olio sulle unghie e sulle cuticole. Lasciare assorbire in modo da favorire l’idratazione delle cuticole e delle unghie. Se si vuole lavare le unghie, attendere almeno 30 minuti.

Parentesi Bio è una realtà che ci piace molto: geograficamente molto vicina a noi in quanto campana (producono in provincia di Salerno), è giovane e piena d’amore per le materie prime utilizzate.
Grazie agli ingredienti preziosi, i prodotti diventano dei veri e propri trattamenti multi-azione in un unico gesto: delicati, adatti non solo alle mamme, ma anche ai papà e alle pelli sensibili dei nostri piccoli, sono super performanti e durano davvero tanto (ne basta poca quantità per ottenere il risultato sperato).
Vogliamo poi parlare del PROFUMO che emanano? Attenzione: creano dipendenza! Puoi divertirti ad combinarli, per rafforzarne gli effetti gli effetti, anche curativi.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist