Bandana - Bib Dribble - Bavaglino - Cotone Bio...

Bandana - Bib Dribble - Bavaglino - Cotone Bio certificato Gots - Maxomorra - Poppy Deer

C3465-M348
9,90 €
Tasse incluse

Il bavaglino in cotone biologico Maxomorra è perfetto per i più piccoli per assorbire gocce di acqua e latte e mantenere puliti ed asciutti gli abiti del tuo bambino. E' dotata di chiusura regolabile sul retro del collo per renderlo quanto più confortevole possibile.

Carinissimo come bavaglino con il design di simpatiche macchinine di cui il tuo bambino si innamorerà follemente, è utilissima anche come bandana. A seconda delle occasioni puoi utilizzarla in modi diversi.

Amiamo Maxomorra, senza se e senza ma. Per un guardaroba a misura di bambino, in totale armonia con l’ambiente.

 

Bandana - Bib Dribble - Bavaglino - Maxomorra - Poppy Deer

Il lato stampato in jersey è realizzato in cotone organico 95% GOTS e 5% in elastan.
Il retro anche, ma a tinta unica.
Morbido, non stringe grazie alla chiusura regolabile sul retro
Maxomorra gioca sempre con stampe allegre che ispirano creatività e gioco, come in questa versione di apine colorate
Lavabile in lavatrice 40°

L'abbigliamento Maxomorra assicura una vestibilità comoda e traspirante, gli elastici non stringono mai su pancino, polsi e caviglie; i tessuti sono morbidi e lisci, piacevoli al tatto e le fantasie divertenti; i colori sono brillanti e privi di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistenti a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta.

Spazio a colori, fantasie ed allegria: c’è tutta una vita per vestirsi di grigio e tinte unite. Maxomorra è un’azienda d’abbigliamento svedese che propone una Moda Bimbo coloratissima e 100% eco-friendly, utilizzando solo cotone biologico certificato GOTS (a bassissimo impatto ambientale). Vestibilità comoda e traspirante, gli elastici non stringono mai su pancino, polsi e caviglie; i tessuti sono morbidi e lisci, piacevoli al tatto e le fantasie divertenti; i sono colori brillanti e privi di qualsiasi sostanza tossica o nociva (indicati anche per le pelli anche più sensibili), resistenti a lavaggi frequenti e a mille rocambolesche capriole all’aria aperta. Amiamo Maxomorra, senza se e senza ma. Per un guardaroba a misura di bambino, in totale armonia con l’ambiente.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist