Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins Playdough - gioco sensoriale profumo di Banana
Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins Playdough - gioco sensoriale profumo di Banana
Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins...
Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins...

Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins Playdough - gioco sensoriale profumo di Banana

LMP-TUSCANSUN
7,50 €
Tasse incluse

La pasta modellabile Tuscan Sun Little Munchkins è costituita da un impasto al profumo di banana e dal colore vivace del sole. E' un impasto duraturo e super morbido perfetto per le manine dei bambini ma che adoreranno anche i genitori. 

L'impasto permette ai bambini di divertirsi e allo stesso tempo rilassarsi, stimolando la concentrazione e riducendo lo stress
I bambini ameranno impastare, schiacciare, dare forma all'impasto; giocare con la pasta modellabile è una meravigliosa esperienza di apprendimento creativo, tattile e sensoriale sviluppando allo stesso tempo le capacità motorie.

Gli ingredienti sono tutti atossici e di alimentari. Le paste modellabili Little Munchkins Playdough sono una bellissima idea regalo da abbinare alle formine in bioplastica Kinfolk Pantry e ai rulli Kiddi. Scopri tutta la categoria Crea e colora CLICCA QUI

 

Pasta Modellabile Tuscan Sun - Little Munchkins Playdough - gioco sensoriale profumo di Banana

I colori possono variare non risultando sempre identici per lo stesso prodotto. Inoltre, possono non essere totalmente fedeli alle riproduzioni sul monitor del pc o del cellulare da cui vedi le foto.

Conservazione: L'impasto deve essere conservato nel barattolo ermetico fornito e in un luogo fresco e buio. Rimuovere l'involucro di plastica dalla portata dei bambini in quanto potrebbe causare danni gravi o mortali. Rimuovere prima del gioco e tenere lontano dalla portata dei bambini.

La pasta modellabile può essere conservata fino a 6 mesi se chiuso in un contenitore ermetico.
Se l'impasto viene lasciato inutilizzato, sulla superficie potrebbero apparire cristalli di sale. E' perfettamente normale, l'impasto va bene. Giocateci e i cristalli di sale scompariranno nell'impasto.
Se l'impasto inizia a seccarsi aggiungere un po' di acqua e impastare. utilizzare entro un mese per prevenire il deterioramento.

Età: +3. È richiesta la supervisione di un adulto. L'impasto e il kit non devono essere lasciati incustoditi o conservati in un luogo accessibile ai bambini. I kit contengono piccole parti che potrebbero costituire pericolo di soffocamento

Materiali: Le paste modellabili sono realizzate con ingredienti completamente atossici e di qualità alimentare. Hanno, però, un alto contenuto di sale per il quale non è consigliato ingerirla ma è anche causa che spinge i bambini a non fralo.  Alcuni articoli contengono coloranti, essenze e coloranti che potrebbero essere dannosi se utilizzati in modo improprio o ingeriti. L'impasto per il gioco deve essere smaltito dopo 6 mesi se conservato in un contenitore ermetico

Ingredienti:

INFORMAZIONI SUGLI ALLERGENI: Contiene FRUMENTO, sale, colorante alimentare/colorante vegetale, cremor tartaro, olio vegetale, olio essenziale. Non contiene: Frutta a guscio, latticini, uova o soia, ma è prodotto a mano in una struttura che contiene tali articoli, quindi anche se viene prestata la massima attenzione nel produrre l'impasto in un ambiente pulito, potrebbe verificarsi una contaminazione incrociata.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist