Valigetta Botanista - Set Cofanetto per Osservare la Natura - Moulin Roty - Le Jardin
Valigetta Botanista - Set Cofanetto per Osservare la Natura - Moulin Roty - Le Jardin
Valigetta Botanista - Set Cofanetto per...
Valigetta Botanista - Set Cofanetto per...

Valigetta Botanista - Set Cofanetto per Osservare la Natura - Moulin Roty - Le Jardin

MR712209
59,90 €
Tasse incluse

La Valigetta per il piccolo botanista Le Jardin Moulin Roty è un set perfetto per incoraggiare i più piccoli ad esplorare il mondo della natura, raccogliere, catalogare e studiare le piante.

Nella valigia di cartone sono contenuti una pressa dei fiori in legno, una lente d’ingrandimento per studiare da vicino piante e insetti, tre piccoli contenitori per raccogliere semi, piante e piccoli tesori trovati in giardino, un taccuino per annotare le nuove scoperte.

Un'idea regalo preziosa che invoglia i bambini ad esplorare la natura e a trascorrere ore preziose all’aria aperta imparando direttamente dal mondo che gli circonda.

 

Valigetta Botanista - Set Cofanetto per Osservare la Natura - Moulin Roty - Le Jardin

Valigetta Moulin Roty per botanisti in erba.
Gioco Montessori.
Per osservare nei minimi dettagli gli abitanti del giardino e fare tante interessanti scoperte.
Incoraggia i bambini a trascorrere ore all’aria aperta.
Un gioco ZERO TABLET, lontano dalle tecnologie, per sentirsi più vicini alla natura.
Packaging in cartone ZERO PLASTICA.

Il set contiene: 1 pressa per i fiori, 1 lente d’ingrandimento, 1 scatola dei fiori, 1 scatola dei tesori, 1 scatola dei semi, 1 taccuino del botanista.
Materiali: cartone e legno di faggio proveniente da foreste certificate gestite in maniera responsabile. Le vernici impiegate sono tutte atossiche e testate, in particolare per l’assenza di metalli pesanti.
Misure: 30x21x9,5 (LxPxH) cm
Età: +6anni

Amiamo la linea il Giardino del Mulino di Moulin Roty perché propone un’ampia gamma di prodotti per introdurre i più piccoli alla scoperta della natura. Una collezione intorno a tre assi per insegnare ai bambini a diventare a turno esploratore, botanico e giardiniere.
Tutto l’universo del Giardino del Mulino si racconta in un mondo illustrato ricco di colori e dettagli: i disegni raffinati fanno riferimento ai disegni naturalistici o alle vecchie cartografie.
Per scoprire tutti i tesori della natura con gli occhi di un bambino!

Moulin Roty produce un’ampia selezione di giochi e articoli per bambini, con una cura e un'attenzione alla scelta di materiali di altissima qualità, che rende ogni suo prodotto un piccolo capolavoro unico e inconfondibile.

La sicurezza di tutti i giocattoli è garantita e risponde alle esigenze più elevate, tutti i giochi sono testati in base alla norma europea EN71. I controlli vengono effettuati da un laboratorio indipendente francese e consistono in test meccanici, test di infiammabilità, test sulla presenza di sostanze chimiche nocive.

Il legno massello di faggio utilizzato proviene da foreste certificate gestite in maniera responsabile. Le vernici impiegate sono tutte atossiche e testate, in particolare per l’assenza di metalli pesanti.
L’MDF è soggetto ai controlli relativi all’emissione di formaldeide.

Per tutte queste ragioni amiamo Moulin Roty, che sposa gli stessi ideali di rispetto per l'ambiente e della salute di bambini di Atomic Baby.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist