crema protettiva tuttigiorni latte e luna
prodotti latte e luna per bambini
crema protettiva tuttigiorni latte e luna
prodotti latte e luna per bambini

Tuttigiorni - Crema Protettiva per viso, corpo e zone intime - Lenitiva ed Emolliente - Latte & Luna

LL1001
Non disponibile
21,00 €
Tasse incluse

TuttiGiorni Latte & Luna è una crema protettiva per viso, corpo e zone intime studiata e formulata con amore per proteggere quotidianamente la pelle sensibile dei nostri bambini. 

E’ realizzata con preziosi ingredienti biologici dalle proprietà emollienti: l’olio di noci di macadamia, l’olio di pula di riso ed il burro di karitè. La crema protettiva TuttiGiorni nutre intensamente la cute con grassi naturali,difendendo la pelle dall'umidità e creando un effetto barriera contro l’aggressione di feci e urine.

La potente azione lenitiva, che favorisce il processo di rigenerazione della pelle, è svolta dalla combinazione degli estratti di avena, malva, altea, calendula e dall’olio di semi di zucca

Il suo nome "TuttiGiorni" deriva dal fatto che è ideale per l’uso quotidiano! E’ priva di oli minerali, conservanti, emulsionanti PEG o parabeni, è stata sviluppata per minimizzare il rischio di allergie.

 

Tuttigiorni - Crema Protettiva per viso, corpo e zone intime - Lenitiva ed Emolliente - Latte & Luna

TuttiGiorni - Latte & Luna, crema protettiva per uso quotidiano, è disponibile in flaconi da 100 ml. Lenitiva ed emolliente, favorisce il processo di rigenerazione della pelle. Una piacevole e delicata profumazione di riso, per una crema priva di allergeni, di oli minerali, conservanti, emulsionanti PEG o parabeni.

INDICAZIONI E MODALITÀ D’USO DI UNA CREMA INDICATA FIN DAL PRIMO GIORNO DI VITA:

  • Come crema viso e corpo: applicare una piccola quantità di crema e massaggiare. E’ ideale anche come crema protettiva ed emolliente per tutto il corpo.
  • Come crema cambio pannolino: lasciare un leggero strato di prodotto in superficie. Può essere usata quotidianamente ad ogni cambio per prevenire le irritazioni. 

LA LINEA BABY CARE DI LATTE & LUNA

La crema protettiva per viso, corpo e parti intime TuttiGiorni fa parte della linea Baby Care Latte & Luna, un brand di cosmesi naturale che ama la pelle del tuo bambino! In particolare, questa linea è studiata per la cura quotidiana del tuo piccolo. Gli ingredienti naturali sono certificati biologicamente e le materie prime attentamente selezionate e controllate per aiutare e preparare la pelle del bambino agli stress a cui viene sottoposta

Tutti i prodotti di questa linea sono sviluppati a partire da formule semplici, bilanciate e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane di noi mamme.

L’elemento che caratterizza la linea e cuore di ogni prodotto è l’olio di semi di zucca, chiamato anche oro nero della Stiria: Latte & Luna si rivolge a piccoli produttori in Austria, dove la cultura dell’olio di zucca è molto radicata, per avere un prodotto che mantenga inalterate le sue proprietà decongestionanti, eudermiche ed igienizzanti, grazie a coltivazioni biologiche e biodinamiche e processi di spremitura meccanici lenti e rigorosamente a freddo.
L’olio si semi di zucca è ricco di acidi grassi saturi e insaturi, soprattutto quello oleico e linoleico, vitamine A e E e moltissimi oligo-elementi come zinco, selenio e ferro, l’olio di semi di zucca vanta notevoli caratteristiche. 

Coccoliamo il nostro piccolo in tutti i momenti della sua giornata per regalargli un dolce sollievo con la TuttiGiorni crema protettiva!

INGREDIENTI ATTIVI: olio di noce di macadamia, olio di pula di riso, burro di karitè, lecitina, olio di semi di zucca, tocoferolo (vit.E), estratto di avena, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.
INCI: macadamia ternifolia seed oil*, oryza sativa bran oil**, butyrospermum parkii butter*, cera alba**, helianthus annuus seed oil*, lecithin**, cucurbita pepo seed oil*, tocopherol**, avena sativa kernel extract*, parfum, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*.
*proveniente da agricoltura biologica
**ingrediente di origine naturale

Latte & Luna è un'azienda che realizza cosmetici naturali e buoni promuovedo uno stile di vita capace di metterci in connessione con il proprio corpo nel rispetto dell'ambiente. I prodotti proposti hanno formulazioni concentrate, con pochi ingredienti ma buoni e sono ANIDRI, senz'acqua, studiati per essere efficaci, prestanti e versatili, completamente attivi. Latte & Luna cerca di offrire così le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro.

Dietro questa azienda c'è la passione di due donne che hanno fatto di ricerca e amore verso il bio una vera e propria professione. Ogni cosmetico e prodotto Latte & Luna è realizzato a mano, con scrupolosissimi test di qualità e dermocopatibilità. Vasetti di vetro, materie prime selezionate, formulazioni concentrate: tutto studiato per amare la pelle ed il mondo.

La Linea Baby Care Latte & Luna offre prodotti naturali e dermoaffini che si prendono cura del tuo bambino in ogni momento della giornata. Prodotti formulati con ingredienti naturali certificati biologici, materie prime attentamente selezionate e controllate e hanno inci semplici, bilanciati e performanti per affrontare le piccole sfide quotidiane

Ti parliamo di uno dei nostri Latte & Luna preferiti

La pomata riparatrice naturale dagli effetti WOW

La Prima Pelle 30% Latte & Luna è una crema riparatrice in grado di stimolare i processi di guarigione della pelle.

Ha importanti  proprietà  lenitive ed è ideale per:

  • Dermatiti e psoriasi
  • Dermatite da pannolino, ragadi ed emorroidi
  • Eritemi solari e punture di insetti

Formulata per le pelli più sensibili e/o allergiche, ideale anche per i bimbi più piccini è un prodotto senz'acqua, concentrato ed efficace. Un vero salva-pelle!

Puoi trovarla online in cinque diversi formati, così da scegliere quello più adatto a te: vasetto da 105 g, vasetto da 40 g, vasetto in bioplastica ideale per il cambio pannolino (non rischia di rompersi se il tuo bambino ci gioca) e olio per neonati, stick da 5 ml da portare sempre con te in borsa. 

1 Recensioni

Super Wow per la pelle danneggiata
Nutre, protegge, lenisce... ottima per la pancia durante la gravidanza, per il pargolo, ma anche come crema viso nelle giornate più intense. Mi piace la sua versatilità e ne basta pochissima.
Da Francesca su 04/11/2022

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist