Acido Ialuronico 2% + Peptidi 2,5% - Siero viso...

Acido Ialuronico 2% + Peptidi 2,5% - Siero viso idratante-rimpolpante - Biofficina Toscana

BT0252
19,70 €
Tasse incluse

Un siero idratante-rimpolpante di Bioffina Toscana a base di Acido ialuronico purissimo a peso molecolare differenziato e Peptidi antiage.

Dedicato a chi ha pelle asfittica, rilassata, spenta o con rossori. Il risultato di un uso costante sarà una pelle profondamente dissetata e rimpolpata.

 

Acido Ialuronico 2% + Peptidi 2,5% - Siero viso Biofficina Toscana

Siero viso idratante-rimpolpante ad azione antiage.
Lascia la pelle idratata, rimpolpata e compatta con un visibile effetto tensore.
Texture piacevolmente gelatinosa, fluida e fresca.
La sua consistenza piacevole al tatto, a base acquosa, apporta idratazione e attivi antiossidanti senza appesantire la pelle.
Le mucillaggini di malva bio toscana hanno proprietà lenitive-rinfrescanti.
La concentrazione al 2% di Acido ialuronico, grazie ai pesi molecolari differenziati, idrata gli strati più profondi dell’epidermide e crea un morbido film protettivo su quelli più superficiali.
I Peptidi ricchi di aminoacidi sostengono la produzione del collagene, fondamentale per la compattezza, l'elasticità cutanea e la riduzione delle rughe.

COME PUOI USARLO?
Applicare tutti i giorni (per un'azione più forte mattina e sera) su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio.
Questo fluido concentrato è un trattamento mirato anti rughe.

INCI
Aqua [Water], Sodium hyaluronate, Saccharide isomerate, Glycerin, Palmitoyl tripeptide-5, Malva sylvestris (Mallow) leaf extract*, Betaine, Benzyl alcohol, Sodium levulinate, Proline, Sodium anisate, Serine, Inositol, Citric acid, Sodium citrate, Sodium benzoate.
*da agricoltura biologica

Biofficina Toscana è la linea di cosmetici biologici e naturali made in Italy, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino, realizzati con materie prime a km 0.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono coltivati sul territorio toscano: l'olio extravergine di oliva "Toscano IGP", il miele bio delle colline lucchesi, il peperoncino biodinamico della Maremma, rende i prodotti di Biofficina Toscana unici nel suo genere, per la cura e la bellezza di corpo, viso e capelli per donna, uomo e bambino.

Amiamo Biofficina Toscana perché la sua linea di cosmetici eco biologici certificati AIAB, sposano innovazione ed artigianalità. I valori dell'azienda toscana si basano sull'utilizzo delle pregiate materie prime del territorio e lo sviluppo di una cosmesi etica di basso impatto ambientale.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist